Mmmhhh temo di no; io ho le due cose separate (pedivella 4iiii e rullo smart), ma Zwift farà funzionare l'ERG in base alla fonte di potenza che gli indichi. Se scegli il misuratore di potenza, l'ERG lavorerà con i suoi parametri, e allo stesso modo se la potenza la prende dal rullo anche l'ERG prende dal rullo.
Io avevo provato ad usare il misuratore di potenza per l'erg ma era inutilizzabile, c'è un delay a volte anche di 5/10 sec prima che il rullo si inizi anche solo ad indurire o ammorbidire (durante un allenamento a blocchi), e diventa stabile dopo almeno 20 secondi, ovvio che se sto facendo blocchi da 3/5min è palloso ma potrei anche gestirlo, ma se devo fare un blocco di sprint da 30sec ovviamente nel tempo che il rullo ci mette a stabilizzarsi, il blocco è già quasi finito (ed è rovinato).
Non so se con misuratori diversi dal mio (e soprattutto
rulli diversi dal mio; ho un Tacx Vortex che ovviamente è sì smart ma piuttosto obsoleto e basico, ed il grosso del delay credo sia causato dal rullo più che dal PM) c'è meno delay, ma per la mia esperienza, usare il rullo come fonte di potenza permette all'ERG di essere molto più reattivo.