Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.080
3.411
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Per chi pedalerà anche nei mesi a venire ... zwift annuncia un po' di novità sparse qua e la.


Now, when you’re mid-ride, and one of your friends decides to hop into the same Zwift world, you can teleport directly to them without exiting your current activity. You can also use Teleport with RoboPacers by starting with an easy pacer group and teleporting to a harder one once you’re warmed up. Looking to complete more miles after an event finishes with a group? Simply teleport to a RoboPacer going your speed!
You can initiate a teleport from your action bar, and your avatar’s movement will appear as a straight line on your post-activity map.


Coffee Stop lets you take a short break – up to three minutes – without falling behind the group you’re riding with, whether that’s friends in a meet-up, a Pacer Group, or other Zwifters you happen to be riding with in free ride.




Questa mi pare la più 'grossa'

Segment Portal​

Coming this summer

Join other Zwifters and ride through these two new portals to experience some of the real world’s most famous climbs. This new addition to Zwift will put you in a totally new Zwift environment with a completely new visual experience, but which still replicates real world places. Zwifters will get to test themselves on legendary grades and iconic switchbacks with other riders.

At launch, two of the climbs available through the portal will be Col du Tourmalet and Col d’Aspin, both storied for their prominence in some of history’s most exciting bike races. Other climbs will be available as well.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
232
234
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Buongiorno a tutti.
Riprenderò sui rulli e Zwift.
Precedentemente, senza sospendere nulla, ma solo perchè nella mia Carta di debito mi ero dimenticato di caricare i soldini, si è sospeso l'account.
Per i mesi più caldi ove uscirò giornalmente per sospendere e dunque non vedere defalcato l'importo mensile basta andare al seguente link?
e mettere "PAUSE" ??

Grazie

Screenshot 2023-04-14 alle 06.54.12.png
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
600
385
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Buongiorno a tutti.
Riprenderò sui rulli e Zwift.
Precedentemente, senza sospendere nulla, ma solo perchè nella mia Carta di debito mi ero dimenticato di caricare i soldini, si è sospeso l'account.
Per i mesi più caldi ove uscirò giornalmente per sospendere e dunque non vedere defalcato l'importo mensile basta andare al seguente link?
e mettere "PAUSE" ??

Grazie

Vedi l'allegato 397490
No, se se fai "pause" si riattiva in automatico dopo un po'; devi fare CANCEL per sospendere completamente gli addebiti fino a che non riattivi tu.

Stai tranquillo, Zwift la mette giù dura e ti fa sembrare che sei scegli CANCEL stai cancellando tutto il tuo account, ma in realtà no, quando riattivi ritrovi tutto com'era; è una poca trasparenza che non mi è mai piaciuta, leggi intanto un vecchio articolo che avevo scritto che spiega tutto https://zwitaly.blogspot.com/2020/05/zwift-sospendere-o-cancellare-labbonamento.html ma da quando l'ho scritto, un paio di diciture sono cambiate e ora se fai CANCEL, quando arrivi all'ultima schermata prima della conferma definitiva, Zwift ti spaventa con una roba del tipo "fai pausa invece di cancel, così che tu possa mantenere tutti i tuoi progressi", ma appunto è una falsità bella e buona, fai pure CANCEL serenamente, perchè le azioni di pausa e di cancellazione NON sono relative al tuo account, ma solo agli addebiti sulla carta di credito. Quindi PAUSE mette in pausa (che poi si riattiva da sola) i pagamenti, CANCEL li cancella, ed è quest'ultma opzione che devi scegliere sempre. Pause non ha ragione di esistere in nessun caso pratico.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
232
234
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
No, se se fai "pause" si riattiva in automatico dopo un po'; devi fare CANCEL per sospendere completamente gli addebiti fino a che non riattivi tu.

Stai tranquillo, Zwift la mette giù dura e ti fa sembrare che sei scegli CANCEL stai cancellando tutto il tuo account, ma in realtà no, quando riattivi ritrovi tutto com'era; è una poca trasparenza che non mi è mai piaciuta, leggi intanto un vecchio articolo che avevo scritto che spiega tutto https://zwitaly.blogspot.com/2020/05/zwift-sospendere-o-cancellare-labbonamento.html ma da quando l'ho scritto, un paio di diciture sono cambiate e ora se fai CANCEL, quando arrivi all'ultima schermata prima della conferma definitiva, Zwift ti spaventa con una roba del tipo "fai pausa invece di cancel, così che tu possa mantenere tutti i tuoi progressi", ma appunto è una falsità bella e buona, fai pure CANCEL serenamente, perchè le azioni di pausa e di cancellazione NON sono relative al tuo account, ma solo agli addebiti sulla carta di credito. Quindi PAUSE mette in pausa (che poi si riattiva da sola) i pagamenti, CANCEL li cancella, ed è quest'ultma opzione che devi scegliere sempre. Pause non ha ragione di esistere in nessun caso pratico.
Spiegazione cristallina
Grazie @Marco Zwitaly
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.019
2.693
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
No, se se fai "pause" si riattiva in automatico dopo un po'; devi fare CANCEL per sospendere completamente gli addebiti fino a che non riattivi tu.

Stai tranquillo, Zwift la mette giù dura e ti fa sembrare che sei scegli CANCEL stai cancellando tutto il tuo account, ma in realtà no, quando riattivi ritrovi tutto com'era; è una poca trasparenza che non mi è mai piaciuta, leggi intanto un vecchio articolo che avevo scritto che spiega tutto https://zwitaly.blogspot.com/2020/05/zwift-sospendere-o-cancellare-labbonamento.html ma da quando l'ho scritto, un paio di diciture sono cambiate e ora se fai CANCEL, quando arrivi all'ultima schermata prima della conferma definitiva, Zwift ti spaventa con una roba del tipo "fai pausa invece di cancel, così che tu possa mantenere tutti i tuoi progressi", ma appunto è una falsità bella e buona, fai pure CANCEL serenamente, perchè le azioni di pausa e di cancellazione NON sono relative al tuo account, ma solo agli addebiti sulla carta di credito. Quindi PAUSE mette in pausa (che poi si riattiva da sola) i pagamenti, CANCEL li cancella, ed è quest'ultma opzione che devi scegliere sempre. Pause non ha ragione di esistere in nessun caso pratico.
Grazie, da nuovo utente era un dubbio che avevo pure io :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.056
774
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
mi confermate che hanno tolto i 25 km gratuiti al mese? Ieri sono saltato sui rulli ma mi chiedeva di abbonarmi, mentre di solito nei pochi giorni di pioggia in primavera estate utilizzavo i 25 km

Ps alla fine ieri ho utilizzato il garmin per gestire i rulli, ma è orribile :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.100
623
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
mi confermate che hanno tolto i 25 km gratuiti al mese? Ieri sono saltato sui rulli ma mi chiedeva di abbonarmi, mentre di solito nei pochi giorni di pioggia in primavera estate utilizzavo i 25 km

No, usati ieri. Ma come al solito ho dovuto avviarlo due volte (la prima non funzionava, pedalavo, leggeva la potenza ma restava fermo, al secondo tutto bene)
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.056
774
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
No, usati ieri. Ma come al solito ho dovuto avviarlo due volte (la prima non funzionava, pedalavo, leggeva la potenza ma restava fermo, al secondo tutto bene)

Io sono entrato da ipad dopo un paio di mesi che non lo usavo e mi ha chiesto se volevo abbonarmi tramite Apple pay, ho fatto rifiuta e mi dava abbonamento scaduto e non potevo accedere ai mondi. Magari dovevo provare a riavviare
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
600
385
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
mi confermate che hanno tolto i 25 km gratuiti al mese? Ieri sono saltato sui rulli ma mi chiedeva di abbonarmi, mentre di solito nei pochi giorni di pioggia in primavera estate utilizzavo i 25 km

Ps alla fine ieri ho utilizzato il garmin per gestire i rulli, ma è orribile :))):

Niet, ci sono ancora, e si rinnovano ogni 1 del mese; io ho disdetto a marzo, e ad aprile con i 25km gratis ci ho fatto due tappe (in due giorni diversi) del Tour of Watopia, così da completarlo (ora ho smontato i rulli, che son finiti in cantina e ne usciranno a ottobre/novembre, a seconda del meteo).
 
  • Mi piace
Reactions: turo91

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.180
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Io sono entrato da ipad dopo un paio di mesi che non lo usavo e mi ha chiesto se volevo abbonarmi tramite Apple pay, ho fatto rifiuta e mi dava abbonamento scaduto e non potevo accedere ai mondi. Magari dovevo provare a riavviare
Ti confermo che bisogna riavviare, la prima volta di dice che è scaduto, la seconda hai i 25km
 
  • Mi piace
Reactions: turo91

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Che cosa intendete per "riavviare"?
Io, dopo l'ultimo aggiornamento, ho avuto problemi con il bluetooth: non mi vede più il Suito. E' capitato a qualcun'altro?