Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Io no riesco ad accedere, continua a comparire il messaggio. ERRORE...hai cambiato password ? Questo su smartphone.. cosa devo fare? Ma i 25 km gratis sono disponibili sempre tutti i mesi?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Bene. Sono riuscito ad accedere. Mi da 6km free .. quando si aggiornano i km gratis?

Si aggiornano il giorno 1 di ogni mese.

Tieno conto comunque che puoi tranquillamente sforare.
Cioè, hai ancora 6 km ma puoi farne tranquillamente molti di più perchè il software NON ti butta fuori.
Quando il conto alla rovescia arriva a 0 compare un promemoria che ti invita a rinnovare l' abbonamento, ma puoi ignorarlo e proseguire.
In pratica in quella sessione puoi fare tutti i km che vuoi.

Una volta chiusa la sessione, non ti farà più rientrare fino al nuovo mese (altri 25 km gratis) o al rinnovo dell' abbonamento.
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
quando accedo a zwift e seleziono un mondo, entro in uno dei percorsi ma l'immagine è uno sfondo animato del posto, senza strade o atleti.
Devo uscire completamente e rientrare perchè funzioni. Me lo fa sempre. Capita anche ad altri?
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
quando accedo a zwift e seleziono un mondo, entro in uno dei percorsi ma l'immagine è uno sfondo animato del posto, senza strade o atleti.
Devo uscire completamente e rientrare perchè funzioni. Me lo fa sempre. Capita anche ad altri?
Se il tuo abbonamento è scaduto é normale che succede, una nuova furbata di Zwift, esci e rientra piú di una volta se necessario
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Stasera ho imparato una cosa nuova!
Rientro dal lavoro, in fretta e furia mi preparo per una pedalata tranquilla con Maria che adesso sembra un Transformers...dovrebbe andare a 2.2W/kg, sono a 3 nella pancia del gruppo, tutti gli altri il linea con lei... Non me ne capacito, bug, rullo starato, scarsaggine, ecc! dopo un ora di pensieri mi scappa l'occhio, una bici scura...la gravel "comprata" la scorsa settimana!!! Mistero risolto (spero), domani la conferma...
E poi dicono che contano solo le gambe
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io dopo l’ultimo aggiornamento disponibile sto avendo problemi di grafica sul mio PC, soprattutto quando incrocio i robotpacer con tanti ciclisti, al posto dei ciclisti vedo dei quadratini neri, cosa che non mi era mai capitato prima, non ho aggiornato niente sul mio PC tra l’altro
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io dopo l’ultimo aggiornamento disponibile sto avendo problemi di grafica sul mio PC, soprattutto quando incrocio i robotpacer con tanti ciclisti, al posto dei ciclisti vedo dei quadratini neri, cosa che non mi era mai capitato prima, non ho aggiornato niente sul mio PC tra l’altro

Forse il problema è proprio quello.
Prova ad aggiornare i driver della scheda grafica.

Probababilmente l' ultimo aggiornamento ha un po' appesantito la grafica e la tua scheda fa più fatica.
Avere i driver più recenti potrebbero essere d'aiuto.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Forse il problema è proprio quello.
Prova ad aggiornare i driver della scheda grafica.

Probababilmente l' ultimo aggiornamento ha un po' appesantito la grafica e la tua scheda fa più fatica.
Avere i driver più recenti potrebbero essere d'aiuto.
qualche sfarfallamento l' ho notato anch' io dopo l' ultimo aggiornamento, mi sa che come per altri problemi negli aggiornamenti che spesso si verificano, il problema non sono i nostri device
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stanno facendo, o tendando di fare, aggiornamenti al motore grafico un po' per tutte le piattaforma. Sono aggiornamenti 'propedeutici' ad altri aggiornamenti e inevitabilmente qualche device potrebbe risentirne sia nel bene che ne male.

Quella dei cubetti sta capitando a molti, in alcuni casi è andata via con un reboot di app e win in altri... si aspetta al 1.41 :(
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Stasera ho imparato una cosa nuova!
Rientro dal lavoro, in fretta e furia mi preparo per una pedalata tranquilla con Maria che adesso sembra un Transformers...dovrebbe andare a 2.2W/kg, sono a 3 nella pancia del gruppo, tutti gli altri il linea con lei... Non me ne capacito, bug, rullo starato, scarsaggine, ecc! dopo un ora di pensieri mi scappa l'occhio, una bici scura...la gravel "comprata" la scorsa settimana!!! Mistero risolto (spero), domani la conferma...
E poi dicono che contano solo le gambe
conteranno pure le gambe ma prova a presentarti in gara con una fat bike... tanto per fare un esempio.
Ieri in francia c'era un tale seduto sul prato e uno a lato strada che pareva pisciasse. Non sarà che se un avatar si ferma lo interpretno come un piss stop? ma solo io vedo ste robe?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
E' il momento della 1.42 (a me si è aggiornato solo su uno dei due pc in cui l ho installato....quello che non uso per pedalare ovviamente).

han messo il teleport come annunciato, in soldoni in qualsiasi momento si può essere teletrasportati verso un pacepartner o verso un amico. Il grafico su strava diventa surreale ma credo sia l ultimo dei problemi.