Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gun1963

Novellino
21 Febbraio 2014
67
4
Visita sito
Bici
Legnano 78
Puoi vedere tutti i workout a questo link:

https://whatsonzwift.com/workouts/
Grazie mille, i tuoi suggerimenti sono sempre preziosissimi! Mi sembri moooolto molto preparato su Zwift! Cosa pensi dell'altra mia domdìanda? So che non è puro Zwift, che è più questone di allenamento vero e proprio, ma il tuo parere mi interessa assai :-)


Poi, sempre per quanto riguarda gli allenamenti. Raramente (oggi ho fatto una tabella divisa in tre parti e solo della seconda c'erano le rpm) ho trovato scritto quante rpm occorre fare... Come faccio a capire/sapere se è meglio genertare i watt richiesti a 70 rpm o 85?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao ragazzi, sono da un Po di tempo su zwift e ogni tanto ho dei problemi di perdita di dati, sia la Potenza e la cadenza vanno a zero.
La mia postazione è composta da: connessione Wi-Fi con un extender (sono in garage), rulli turbo muin, pm bepro e chiavetta usb ant+.
Durante la sessione ho anche il Garmin 510 acceso e li i dati non vanno mai a zero, mentre su zwift si.
Pensate pizza essere la chiavetta il problema?
Grazie
Anche io grazie al consiglio di @pensopositivo ho risolto questo problema acquistando una prolunga usb da 2 mt.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie mille, i tuoi suggerimenti sono sempre preziosissimi! Mi sembri moooolto molto preparato su Zwift!
Cosa pensi dell'altra mia domdìanda? So che non è puro Zwift, che è più questone di allenamento vero e proprio, ma il tuo parere mi interessa assai :-)

Grazie a te.
Sono piuttosto preparato su Zwift perchè è un programma che fin da subito mi ha appassionato molto e ormai lo utilizzo da un po', per cui, quando posso, condivido volentieri la mia esperienza.
Non ho risposto alla seconda domanda perchè sulla preparazione... non sono preparato. :mrgreen:
Mai fatto tabelle in vita mia, di allenamenti ne so poco o niente.
 

Gun1963

Novellino
21 Febbraio 2014
67
4
Visita sito
Bici
Legnano 78
Grazie a te.
Sono piuttosto preparato su Zwift perchè è un programma che fin da subito mi ha appassionato molto e ormai lo utilizzo da un po', per cui, quando posso, condivido volentieri la mia esperienza.
Non ho risposto alla seconda domanda perchè sulla preparazione... non sono preparato. :mrgreen:
Mai fatto tabelle in vita mia, di allenamenti ne so poco o niente.[/

QUOTE]
Ok, chiaro :-))
 

lucadig

Novellino
11 Aprile 2014
44
1
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile creare un allenamento personalizzato impostando anche la resistenza dei rulli (dovrei simulare un falsopiano al 3%), utilizzo i Bkool Pro. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile creare un allenamento personalizzato impostando anche la resistenza dei rulli (dovrei simulare un falsopiano al 3%), utilizzo i Bkool Pro. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gli allenamenti li puoi creare con obiettivi di potenza e cadenza, non di pendenze.
I rulli lavorano su quei parametri, sei tu che devi sapere come è a quanto lavorare.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io per le mie uscite in bici uso solo app Ipbike ...tra altro ho la possibilità di controllare tramite Ant o bt i rulli Smart con protocollo FEC e quindi creare workout basati sulla pendenza....
ebf6d7c28c7c5c4bbe8e2fc747af32f8.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Intanto leggo da Facebook che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento IOS che contiene il nuovo tracciato di Londra.
C'è già chi l' ha provato (basta spostare la data in avanti a martedì):

dy0yon.jpg


ff34ti.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mi son guardato tutto il video di miller e direi che l aggiunta è utile e la apprezzo. aggiunge salite e ovviamente km rendendo londra meno brutto, più vario e ,almeno per me, più fruibile per sessioni che non siano solo giretti. continuo a preferire watopia di gran lunga e a sperare che abilitino la scelta della mappa senza imporla come ora. domani o dopo domani sono in pista per testarla.

piccola considerazione tecnica: non ai livelli della jungla di watopia ma pure questa espansione è più onerosa per le schede video del resto del percorso di Londra, vegetazione fitta e staccionate varie in alcuni punti. Graficamente è meno fantasiosa e più reale di watopia (che tra scimmie, cascate e vulcani sembra ormai l isola di jumanji ).
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma dove sono le salite a Londra? [emoji848]

I programmatori so' furbi: con il trucco della metropolitana attaccano salite che con la City non c'entrano niente. :mrgreen::mrgreen:
Scendi nella Tube e quando ne esci sei a Box Hill e Leith Hill, che esistono realmente e sono proprio come nel gioco, ma in realtà sarebbero a circa 50 km da Londra. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
I programmatori so' furbi: con il trucco della metropolitana attaccano salite che con la City non c'entrano niente. :mrgreen::mrgreen:
Scendi nella Tube e quando ne esci sei a Box Hill e Leith Hill, che esistono realmente e sono proprio come nel gioco, ma in realtà sarebbero a circa 50 km da Londra. ;-)
Interessante... in pratica hanno inventato il teletrasporto [emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Scusate c'è la possibilità di poter visualizzare la traccia in un formato più grande mentre si pedala?? Non riesco a capire dove mi trovo nel rettangolo in alto a destra,mi pare di averlo visto fare da qualche parte
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Scusate c'è la possibilità di poter visualizzare la traccia in un formato più grande mentre si pedala?? Non riesco a capire dove mi trovo nel rettangolo in alto a destra,mi pare di averlo visto fare da qualche parte
Puoi cambiare formato(dei 3 disponibili) cliccandoci sopra col cursore del mouse.....comunque molto meglio la mappa dell' appZwift che puoi ingrandirla o rimpicciolirla quanto ti pare....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Se riesco quando porto giù un monitor decente tengo quello 'scrauso' attuale come monitor secondario in cui mettere altri dati rispetto al monitor principale (zwiftgps o addirittura netflix/film)
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Quella che ho visto io era tipo questa a "tutto schermo" ma riprendeva quella nella finestra in alto a destra
 

Allegati

  • ZwiftMap-screen-shot-1-1024x1015.png
    ZwiftMap-screen-shot-1-1024x1015.png
    1 MB · Visite: 50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.