Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Sto completando il programma 10-12 week ftp builder, è il primo inverno che passo su zwift e i miglioramenti su strada già li vedo, sto guardando per iniziare un programma che mi dia un pò di aiuto per le prime gare a circuito del prossimo mese, 8 week race day prep come vi pare ? qualcuno si è allenato con questo ?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
anch
Sto completando il programma 10-12 week ftp builder, è il primo inverno che passo su zwift e i miglioramenti su strada già li vedo, sto guardando per iniziare un programma che mi dia un pò di aiuto per le prime gare a circuito del prossimo mese, 8 week race day prep come vi pare ? qualcuno si è allenato con questo ?
anche io sono in cerca di qualche consiglio su quale programma sia meglio seguire per fare un pò di sfr su zwift....che mi consigli?io adesso sto facendo 4 wk ftp booster...
 

Pijack

Novellino
25 Gennaio 2018
2
0
45
perfugas
Visita sito
Bici
pinarello
Buonasera , è un mesetto che uso zwift, come tanti lo reputo molto utile per tenere la gamba nei periodi freddi... sin qui tutto bene ma ultimamente in vari eventi es pack ecc.. mi trovo a girare con pochi untenti, tre o quattro al max nonostante ci siano tanti iscritti all'evento. come mai non vedo il gruppo? potrebbe dipendere dalla connessione?
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Buonasera , è un mesetto che uso zwift, come tanti lo reputo molto utile per tenere la gamba nei periodi freddi... sin qui tutto bene ma ultimamente in vari eventi es pack ecc.. mi trovo a girare con pochi untenti, tre o quattro al max nonostante ci siano tanti iscritti all'evento. come mai non vedo il gruppo? potrebbe dipendere dalla connessione?
No in un evento ho visto anche io che mi vedeva solo 4 - 5 utenti in classifica, ma siccome tutti gli utenti erano con lo stesso completino quindi eravamo un botto.
 

Pijack

Novellino
25 Gennaio 2018
2
0
45
perfugas
Visita sito
Bici
pinarello
No in un evento ho visto anche io che mi vedeva solo 4 - 5 utenti in classifica, ma siccome tutti gli utenti erano con lo stesso completino quindi eravamo un botto.

Infatti, proprio a questo mi riferisco. Mi spiego meglio, sino alla settimana scorsa quando mi collegavo per partecipare agli eventi, in griglia di partenza vedevo tutti i partecipanti. Ad esempio, nel caso di eventi pack, solitamente vedevo più di 300 avatar. Nelle ultime occasioni in griglia di partenza e successivamente, durante tutto il giro, vedo sempre e solo al max tre quattro utenti che percorrono la strada insieme a me nonostante vi sia un gruppo di 300 e più utenti, che non riesco a vedere ma a quanto pare corre/gareggia insieme a me. Siccome il fatto si è ripetuto per tre volte in giornate diverse vorrei capirne la possibile causa. Qualcuno può aiutarmi?
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
(anche se andiamo OT) ho letto l'articolo di DCrainmaker e incuriosito mi sono registrato sul loro sito, mi è arrivata mail dicendo che per ora hanno troppe richieste quindi nn ammettono altra gente, ma anche che a breve ci sarà un altro round di inviti a chi è "in fila"
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
(anche se andiamo OT) ho letto l'articolo di DCrainmaker e incuriosito mi sono registrato sul loro sito, mi è arrivata mail dicendo che per ora hanno troppe richieste quindi nn ammettono altra gente, ma anche che a breve ci sarà un altro round di inviti a chi è "in fila"
Come si fa a registrarsi? Ma ce un download da fare?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi sfogliando l ultimo numero di Triathlete USA (la rivista più importante del mondo per il suddetto sport) ho visto un bel paginone di pubblicità per Zwift. Lo so che sono cattivo e brutto ma nessuno mi toglie l 'idea che la richiesta di aumento sia più per coprire le spese di 'marketing' come sponsor del pro di turno e iniziative varie di tipo social che per dar man forte alla struttura portante del gioco.

IN 3 mesi dall annuncio del prezzo aumentato abbiamo visto l espansione di Londra come unica aggiunta strutturale e converrete con me pedalandola che non ha comportato un grosso sforzo programmativo e grafico. Spero che sia confermato quello che ha detto il Boss di Zwift , che vedremo un nuovo percorso in inverno oltre ad un espansione (che è già arrivata).
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Oggi sfogliando l ultimo numero di Triathlete USA (la rivista più importante del mondo per il suddetto sport) ho visto un bel paginone di pubblicità per Zwift. Lo so che sono cattivo e brutto ma nessuno mi toglie l 'idea che la richiesta di aumento sia più per coprire le spese di 'marketing' come sponsor del pro di turno e iniziative varie di tipo social che per dar man forte alla struttura portante del gioco.

IN 3 mesi dall annuncio del prezzo aumentato abbiamo visto l espansione di Londra come unica aggiunta strutturale e converrete con me pedalandola che non ha comportato un grosso sforzo programmativo e grafico. Spero che sia confermato quello che ha detto il Boss di Zwift , che vedremo un nuovo percorso in inverno oltre ad un espansione (che è già arrivata).

Brutto forse, cattivo no; la tua è un’analisi puntuale di quello che è successo negli ultimi mesi. È vero che ci sono varie iniziative pubblicitarie, ma sinceramente spero che l’aumento stia servendo per migliorare la qualità dei sistemi di supporto, tipo server, assistenza etc che ci consentono di girare serenamente sia che siamo in 1.000 che in 10.000.
Questa è più che altro una speranza, avremo una risposta penso non prima del prossimo autunno


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ecco qui si entra già più nel mio campo. E' sicuramente vero che la struttura server aveva bisogno di una sistemata visti i problemi che c erano stati. Ricordiamo che l'annuncio dell aumento seguiva di pochi giorni un down pesane dei loro sistemi. E' però altrettanto vero che da un punto di vista strettamente informatico l adeguamento di una struttura come la loro no comporta grandi spese.

Dc Rainmaker quantificava a suo tempo sui 500K $ di introiti in più ogni mese quando la modifica sarebbe stata attiva per tutti. Una percentuale scarsissima di questi soldini andrebbe a finir in server e affini. Son chiacchiere da bar ma speriamo di veder qualcosa di più sostanzioso.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ciao, ieri ho fatto una gara di 7 giri attorno, anzi dentro al vulcano, al termine della quale mi ha detto che devo andare in "C".
poichè c'erano altri "D" davanti a me, vorrei proprio vedere se anche loro sono stati promossi, ma non trovo l'evento su zwiftpower.

Inoltre, l'altro giorno vedevo la mia posizione es 35/60 ieri no. Calcolando che sono arrivato a casa sulle 2:15 , cambiati, prepara il simulatore ecc ecc... mi sono iscritto all'evento che partiva di li a poco senza guardare l'orario. Poniamo quindi che lo start sia stato dato attorno alle 14:30. Mi aiutate? Anche considerando l'ora UTC non vedo nulla.

EDIT la gara era volcano flat, 7 giri, 29km
tentando di diventare registered user su zPower la pagina va in errore, l'altra volta però vedevo i risultati anche senza essere registered, solo loggato.
 
Ultima modifica:

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
ecco qui si entra già più nel mio campo. E' sicuramente vero che la struttura server aveva bisogno di una sistemata visti i problemi che c erano stati. Ricordiamo che l'annuncio dell aumento seguiva di pochi giorni un down pesane dei loro sistemi. E' però altrettanto vero che da un punto di vista strettamente informatico l adeguamento di una struttura come la loro no comporta grandi spese.

Dc Rainmaker quantificava a suo tempo sui 500K $ di introiti in più ogni mese quando la modifica sarebbe stata attiva per tutti. Una percentuale scarsissima di questi soldini andrebbe a finir in server e affini. Son chiacchiere da bar ma speriamo di veder qualcosa di più sostanzioso.

Sicuramente riesci meglio di me a focalizzare la questione e soprattutto a quantificare le spese, quindi rimane la speranza di vedere non solo miglioramenti strutturali ma anche di esperienza di gioco e fruizione del servizio in generale.
Altrimenti spero che metteranno a disposizione dei clienti le ville che compreranno a Malibù con i nostri soldi [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ciao, ieri ho fatto una gara di 7 giri attorno, anzi dentro al vulcano, al termine della quale mi ha detto che devo andare in "C".
poichè c'erano altri "D" davanti a me, vorrei proprio vedere se anche loro sono stati promossi, ma non trovo l'evento su zwiftpower.

Inoltre, l'altro giorno vedevo la mia posizione es 35/60 ieri no. Calcolando che sono arrivato a casa sulle 2:15 , cambiati, prepara il simulatore ecc ecc... mi sono iscritto all'evento che partiva di li a poco senza guardare l'orario. Poniamo quindi che lo start sia stato dato attorno alle 14:30. Mi aiutate?

Come sei registrato su zwift ? Molte volte la classifica parziale non c è...sei sicuro che fosse una race?
Non è detto che un D davanti a te sia stato spostato in C ...dipende dai watt medi e se sai stare in scia potresti arrivare davanti erogando meno watt medi...
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Sicuramente riesci meglio di me a focalizzare la questione e soprattutto a quantificare le spese, quindi rimane la speranza di vedere non solo miglioramenti strutturali ma anche di esperienza di gioco e fruizione del servizio in generale.
Altrimenti spero che metteranno a disposizione dei clienti le ville che compreranno a Malibù con i nostri soldi [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Spero solo che eventuali modifiche non vadano ad appesantire troppo il gioco richiedendo magari upgrade troppi importanti per pc e compagnia bella.
Si a nuovi percorsi no a scenari impossibili. Sarebbe bello l introduzione di percorsi veri come percorsi dei mondiali ricalcando quello che già avviene a Londra e rich. Io lo scenario della giungla o i sottomarini nel tunnel non me li cago più di tanto....parere personale però
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Spero solo che eventuali modifiche non vadano ad appesantire troppo il gioco richiedendo magari upgrade troppi importanti per pc e compagnia bella.
Si a nuovi percorsi no a scenari impossibili. Sarebbe bello l introduzione di percorsi veri come percorsi dei mondiali ricalcando quello che già avviene a Londra e rich. Io lo scenario della giungla o i sottomarini nel tunnel non me li cago più di tanto....parere personale però

Io sono su Zwift da relativamente poco, per cui gli scenari di Watopia ancora mi divertono, ovviamente non potrà essere così ancora a lungo, quindi ben vengano percorsi nuovi. Quelli dei mondiali si addicono bene prevedendo dei circuiti da fare più volte a piacimento; sarebbe impensabile un Fiandre o anche solo una tappa del Giro, staremo a vedere


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.