Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io iniziata oggi alle 645 fatta solo per 200 mt poi dovevo scappare.....parte subito al 9/10% domani la provo tutta

82bad8c93d6e491d180e1cb408e3f7c9.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
Io iniziata oggi alle 645 fatta solo per 200 mt poi dovevo scappare.....parte subito al 9/10% domani la provo tutta

82bad8c93d6e491d180e1cb408e3f7c9.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao Saverio vero parte subito forte ma la parte più difficile per me sono i tornanti centrali dal -15 al -7 li è tutto il tratto dal 9% al 14%. Comunque è la replica fedele della vera Alpe( paesaggi a parte).
Bello poi il premio che ti danno quando tagli il traguardo in cima................ ma per scoprirlo la dovete fare tutta :cassius:o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Bello poi il premio che ti danno quando tagli il traguardo in cima................ ma per scoprirlo la dovete fare tutta :cassius:o-o


AZZ !!! Ma sai che il premio non l' ho visto ??
La salita l' ho fatta tutta, solo che c'è stato un attimo in cui per sbaglio ho toccato la freccia giù e l' avatar ha fatto inversione di marcia.
Me ne sono accorto subito e ho ripreso, ma così facendo mi ha cancellato il tempo live e mi sono anche giocato il premio, mi sa.
Mi toccherà rifarla. :mrgreen::mrgreen:

Comunque bella salita, mi piace molto.
:ola:

La pensavo più veloce, dato che Zwift regala sempre un po' di velocità, invece mi pare che su queste pendenze non regali nulla e la velocità sia piuttosto veritiera.
Fatto sta che pensavo di farla in un' oretta pedalando tranquillo a 2.0 -2.2 w/kg e invece ho scoperto che su quelle pendenze con il rullo settato a 80 non posso andare così lento e devo tenere almeno 2.4 altrimenti mi imballo perchè non ho più rapporti.
Nonostante i 2.4 w/kg medi ho impiegato 1h 23' (preso manualmente col Garmin) da quanto è luuuuuunga.
Ma va benissimo così !!!!
:ola:
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
che bello la provo forse domattina

Ricapitolando, come la raggiungo? devo per forza salire fino alla giungla?
Sì, devi comunque fare un percorso di avvicinamento.
Il più breve è road to sky, che parte dal ponticciolo dove sono attraccate le barche.
Da lì sono 20 km e 1100 metri di dislivello, circa
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Sono salito con la divisa del level 20 tutta rosa ma quando prendi la maglia KOM i calzini non cambiano :mrgreen:
Apriamo un ticket a Zwift?bella cumpa
BEllo però il nuovo casco che mi ha sbloccato ieri.... stamattina non ho capito cosa mi hanno dato
Approfitto per chiederti: io sono level 12 ma non ho nessuna maglietta, mentre vedo in giro gente con tale maglietta... cosa sbaglio?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Sì, devi comunque fare un percorso di avvicinamento.
Il più breve è road to sky, che parte dal ponticciolo dove sono attraccate le barche.
Da lì sono 20 km e 1100 metri di dislivello, circa
ok grazie, farò la prima salita ad andatura cadaverica, mi farò superare anche dalle donne, per poter provare l'alpe come si deve!

EDIT: ci sono certe tipe li nel simulatore, che neppure quando sono a tutta ci sto dietro.

EHHHHH
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Perché nei miei dati di riepilogo di zwfit Power non è presente la frequenza cardiaca? Il dato del cardio è letto regolarmente dal programma e visualizzato durante tutta la gara/allenamento. Ma alla fine non trovo niente

accio1965
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ogni livello quanti km sono? Così, a usma, mi sembrano più o meno 200

I livelli si guadagnano con punteggio XP
Ogni km percorso dà 20 punti XP e ogni obiettivo sbloccato ne dà 1000
I primi livelli sono ravvicinati, poi man mano che si sale aumenta anche il divario di punti necessari per progredire.
Fra il livello 24 ed il 25, per esempio, ci sono 10000 punti, cioè 500 km

https://zwiftinsider.com/points-levels-unlocks/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.