Ragazzi ma se volessi provare un evento PACK, un giro di gruppo, e mi chiede di inserire (pack) al nome: vanno messe anche le parentesi? Si fa da companion?
Ad esempio : zepego(PACK)?
Il nome si può modificare dalla app Companion o dal sito zwift.com dopo aver fatto login.
Per il gruppo PACK puoi anche non modificare nulla, tanto loro fanno giri "chiusi", ovvero i ciclisti esterni al ride che si trovano lungo il percorso non vengono visualizzati, quindi non c'è più necessità di distinguersi in mezzo agli altri.
Questa regola di aggiungere la sigla del ride o della gara è una abitudine del passato, quando si correva per forza di cose tutti sullo stesso tracciato e se ci si imbatteva in altri gruppi numerosi non ci si racapezzava più, con il risultato che magari uno continuava con il gruppo sbagliato.
Ora che ci sono le divise personalizzate dei team e gli eventi "chiusi", queste esigenza è venuta meno.
Nelle gare non so.
Son quasi certo che il sistema funziona anche senza l' aggiunta della sigla, ma se richiesta io la metterei. Per agevolare Zwiftpower, il sito che incrocia tutti i dati e stila le classifiche.
ho finito i km free, ma ho visto che mi fa entrare nel gioco e mi fa cliccare su ride...posso continuare o devo prima pagare?
Forse hai ancora qualche centinaio di metri ?
Se non hai esaurito i 25 km ti fa entrare e una volta dentro puoi pedalare fino a quando non ti disconnetti, anche se hai superato la distanza.