Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Vladi.... Basta andare nelle impostazioni di zwift e nel cognome li aggiungi [BDC] ...es ROSSI [BDC]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Reactions: c.marcello

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

appena approvata la richiesta per il team. benvenuto.

Reactions: valdes63

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vorrei iscrivermi anche io al gruppo bdc, ma non riesco a trovare la pagina con le istruzioni, mi piacerebbe essere dei vostri

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

https://www.zwiftpower.com/team.php?id=2092

questa la pagina del team.

Devi essere iscritto a zwiftpower ovviamente. C'è il thread con le istruzioni in cima al 'forum' forse.

Approfitto per suggerire il tag [BDC] a tutti quanti perchè rende anche più facile trovare e aggiungere amici dall app. Infatti io la prima volta ho fatto una ricerca proprio per la stringa BDC e mi è saltata fuori una buona lista di utenti. Ovviamente non è obbligatorio ma aiuta.

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Ho cercato di fare quanto descritto nel primo post e "penso" di esserci riuscito ma ti chiedo N3bbia se mi trovi dentro Zwift x cortesia perchè pedalando oggi in pausa pranzo a central park non vedo nessuno, e mi sembra strano che non ci sia qualcuno in "giro" a quell' ora!!!! Se qualcuno pedala domani dalle 12.15 alle 13.45 e riesce a trovarmi mi farebbe piacere sapere che "esisto"!!!!!

Grazie a tutti

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

che nome hai su zwift? ora non ho accesso a zwift ma posso usar l app. intanto tu aggiungi me. come per molti altri trovi il mio ID zwift in firma.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
In pratica ricercando gli atleti e scrivendo solo bdc vengono fuori tutti i membri della quadra... Ne ho aggiunti almeno una ventina ai miei amici.... Fatelo anche voi se vi va [emoji4]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
Buonasera Nico su iPad 2 non è possibile installare il programma ,ci avevo già provato 1 anno fa . Se ti può essere utile Ho risolto con un iPhone SE ,un connettore Apple con uscita ligthnening che attacco al telefono un ingresso hdmi a cui collego il cavo dalla TV e un altro ingresso a cui collego il caricabatterie. Naturalmente avevo già il telefono e ho acquistato solo il cavo e l’adattatore per una spesa di circa 75 euro.

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Ciao N3bbia ti ho finalmente trovato su companion. Domani ho visto c' è la WBR 5 alle 12.15. Proverò ad inserirmi qui dentro sono 5 giri 32.5 Km
Se qualcuno ci sarà si faccia "trovare"!!!!!!

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Buonasera, se non ho sbagliato dovrei aver inoltrato la richiesta per entrare nel team.
Ma zwiftpower che funzionalità ha?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buonasera, se non ho sbagliato dovrei aver inoltrato la richiesta per entrare nel team.
Ma zwiftpower che funzionalità ha?

buonasera a lei.

Richiesta approvata. (puoi togliere il numero dopo il tuo cognome (e sostituirlo con la tag [bdc] )

Zwiftpower serve per poter vedere i resoconti delle gare, con statistiche varie. Puoi guardare cosa offre cliccando sul nick di qualcuno del team. Ci sono anche le ride normali. Per farla semplice + un portale di statistiche ed è li che si fanno i team.

P.S. E il team BDC è a quota 70

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Grazie grande, ma non darmi più del lei [emoji2]

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Intanto sto ancora aspettando le mie statistiche in zp ... ancora sto a 0 nel profilo... iscritto da venerdì... [emoji848][emoji849][emoji19][emoji19][emoji19][emoji19]

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app

non so se sia di consolazione ma a me da giovedì ha smesso di registrar le ride normali. Indagherò...un domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.