Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ultima modifica:

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Stamattina ho avuto qualche problemino con Zwift, su una salita il mio avatar ha smesso di pedalare e non visualizzavo più il dato sui rpm, ho dovuto andare nel menu e rifare l’accoppiamento con il rullo, una curiosità, come mai di solito vedo il mio avatar continuare a bere?? E sulle salite non riesco quasi mai a farlo alzare dai pedali,perché?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stamattina ho avuto qualche problemino con Zwift, su una salita il mio avatar ha smesso di pedalare e non visualizzavo più il dato sui rpm, ho dovuto andare nel menu e rifare l’accoppiamento con il rullo, una curiosità, come mai di solito vedo il mio avatar continuare a bere?? E sulle salite non riesco quasi mai a farlo alzare dai pedali,perché?

per l azarsi sui pedali:

  • If you are putting out 460 or more watts, you’ll come out of the saddle sprinting
  • If you’re on an incline over 3% with a cadence below 70, you’ll come out of the saddle climbing
per il bere...boh a me par random.
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Stamattina ho avuto qualche problemino con Zwift, su una salita il mio avatar ha smesso di pedalare e non visualizzavo più il dato sui rpm, ho dovuto andare nel menu e rifare l’accoppiamento con il rullo, una curiosità, come mai di solito vedo il mio avatar continuare a bere?? E sulle salite non riesco quasi mai a farlo alzare dai pedali,perché?
Per salire sui pedali ti ha risposto, per il bere quando lo vedi che beve per sicurezza bevi anche tu.. secondo me è abbastanza ritmato (e può anche essere, non mi sono informato sull'argomento) che è fatto apposta per ricordarti di bere quando sei sui rulli....
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
come mai di solito vedo il mio avatar continuare a bere?? E sulle salite non riesco quasi mai a farlo alzare dai pedali,perché?

Entrambe le animazioni sono collegate alla cadenza:
nei tratti in pianura, se la cadenza è bassa (sotto 70 pedalate al minuto) l' avatar beve
nei tratti in salita, se la cadenza è bassa, l' avatar si alza sui pedali
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grande! Come si fa a sbloccare le sfide?
Anche facendo il programma di allenamento con la bici da crono va bene?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Sì, puoi seguire il programma di allenamento pedalando con la bici da crono, non cambia nulla.

Sfide ce ne sono molte e tutte regalano 1000 punti xp
La più semplice, se non l' hai ancora fatto (tutte le sfide danno punti solo la prima volta) è quella che prevede di fare 5 giri consecutivi sul circuito all' interno del vulcano (4.2 km a giro).
Ce n'è un' altra che ne prevede 10.

Quindi, se non hai ancora sbloccato queste 2 sfide, basta che vai a fare 10 giri nel vulcano e in poco più di un' ora (45 km) guadagni 2900 punti (45*20 + 1000 + 1000).
Non c'è bisogno di iscriverti da nessuna parte, basta selezionare "vulcano circuit" fra i percorsi (o andarci scegliendo la strada giusta negli incroci) e pedalare.
Non la salità che va in cima, eh, devi fare l' anello che gira sotto. C'è anche un contagiri apposito. ;-)

Ehm... poi ci sarebbe anche la terza sfida nel vulcano, ma quei 1000 punti son ben più impegnativi: 25 giri :wacko::wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: Volcome

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
  • Mi piace
Reactions: Piersettimo

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Ciao a tutti! Da un paio di settimane pedalo su zwift dopo due mesi di stacco per una brutta bronchite, volevo chiedervi una curiosità che non capisco: su zwiftpower i dati tipo uphill sprinter, medium, long climber, li prende solo dalle gare o anche dai giri normali che uno fa nel gioco?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti! Da un paio di settimane pedalo su zwift dopo due mesi di stacco per una brutta bronchite, volevo chiedervi una curiosità che non capisco: su zwiftpower i dati tipo uphill sprinter, medium, long climber, li prende solo dalle gare o anche dai giri normali che uno fa nel gioco?

da race o ride. comunque, al momento, non dai giri liberi.

@pensopositivo non so a te ma a me oltre all f10 mancante , in fase di uscita non propone nemmeno l elenco degli screeshot da uploadare. Non ho voglia di aprir una richiesta per questo motivo ora che ne ho aperte ed in attesa di risposta altre 2.
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
da race o ride. comunque, al momento, non dai giri liberi.

@pensopositivo non so a te ma a me oltre all f10 mancante , in fase di uscita non propone nemmeno l elenco degli screeshot da uploadare. Non ho voglia di aprir una richiesta per questo motivo ora che ne ho aperte ed in attesa di risposta altre 2.

Perfetto, grazie! Perchè questa mattina avevo fatto alcuni test per vedere a che livello sono ma vedo che li non si aggiorna, direi che ho trovato la risposta :D
P.S. Domani mattina se c'è qualcuno io faccio la gara delle 9.05 categoria B
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@pensopositivo

If set to never F10 does not work. On any of the 2 other settings F10 will work but now only a clean picture is produced. Ride stats can’t be printed either by F10.

Forse è questo, avevo messo anche io never negli upload automatici. Domattina provo.
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
ho iniziato anch’io ad usare zwift oggi é l’ultimo dei 7 giorni di prova ed ho già confermato abbonamento perché mi piace molto questo software e che pian piano imparo a conoscere, ad oggi ho fatto qualche giro libero.
Utilizzo un elite drivo ii che reputo funzioni molto bene e come device utilizzo un tablet android Samsung S3 sul quale l’app funziona perfettamente (connessione in bluetooth poiché non ancora implementato ant+, nativo nel device).

Su zwift sono m.asti
A presto per qualche pedalata in compagnia
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ho iniziato anch’io ad usare zwift oggi é l’ultimo dei 7 giorni di prova ed ho già confermato abbonamento perché mi piace molto questo software e che pian piano imparo a conoscere, ad oggi ho fatto qualche giro libero.
Utilizzo un elite drivo ii che reputo funzioni molto bene e come device utilizzo un tablet android Samsung S3 sul quale l’app funziona perfettamente (connessione in bluetooth poiché non ancora implementato ant+, nativo nel device).

Su zwift sono m.asti
A presto per qualche pedalata in compagnia

poi con calma eh, anche tra un ore o due , iscrivi al team su zwiftpower e entra in discord. bella cumpa
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Certe cose mi fanno proprio SENSO
Non è sua madre.
Su zwift power sto tentando ormai da un mesetto di cambiare la psw che mi è stata assegnata dopo averla dimenticata, ma niente, ho guardato in ogni angolo del sito niente.
Allora vado nel loro forum cerco e cosa ottengo? Ottengo che il forum mi rifiuta la ricerca perchè "change password" sono due parole troppo comuni.

"Information
The following words in your search query were ignored because they are too common words: change password."

Quindi? mi spulcio il forum a manina?
Ho inserito un post... stiamo a vedere.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Certe cose mi fanno proprio SENSO
Non è sua madre.
Su zwift power sto tentando ormai da un mesetto di cambiare la psw che mi è stata assegnata dopo averla dimenticata, ma niente, ho guardato in ogni angolo del sito niente.
Allora vado nel loro forum cerco e cosa ottengo? Ottengo che il forum mi rifiuta la ricerca perchè "change password" sono due parole troppo comuni.

"Information
The following words in your search query were ignored because they are too common words: change password."

Quindi? mi spulcio il forum a manina?
Ho inserito un post... stiamo a vedere.

https://support.zwift.com/en_us/password-help-SkgIWCJZHX

prova così
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
GRazie alla fine sono riuscito, quando ho postato sul forum mi sono detto.... e se si cambiasse la psw dal forum? non che abbia molto senso visto che il forum è una dependance del sito, ma così fu!

Grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
@pensopositivo

If set to never F10 does not work. On any of the 2 other settings F10 will work but now only a clean picture is produced. Ride stats can’t be printed either by F10.

Forse è questo, avevo messo anche io never negli upload automatici. Domattina provo.
Ah, ok, grazie della info.
In effetti anch'io ho i caricamenti su "never" perchè le foto le voglio scegliere, prima di metterle su Strava.
E lascerò tutto così, a questo punto: se voglio la foto pulita uso la app, se la voglio con i dati uso il tasto STAMP, che in finestra funziona.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ah, ok, grazie della info.
In effetti anch'io ho i caricamenti su "never" perchè le foto le voglio scegliere, prima di metterle su Strava.
E lascerò tutto così, a questo punto: se voglio la foto pulita uso la app, se la voglio con i dati uso il tasto STAMP, che in finestra funziona.

si anche io mi sto facendo bastare l' app. era solo per esser sicuro di non aver un anomalia al sistema (che mi infastidisce). Spero solo si sbrighino con il bug degli screenshot nudi che a me piacciono poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.