TR e Bkool sono di un altro pianeta!
Se intendi un workout esistente penso di si...uno creato da noi stessi deve essere uguale per entrambi....ma ha senso solo se si hanno valori di prestazioni uguali...esempio io lavoro con FTP a 275 e tu? se lavori a 350 non ti vedo più.....
Mi raccomando non uccidetemi!...ma Zwift alla lunga diventa noioso.!10 euoro mensili per 2 soli circuiti,mi sembra un po troppo!Tra l'altro non esistono salite e il SW è ancora in forma embrionale.Io con i miei Bkool non riesco ad allenarmi seriamente,la salitina la puoi fare col 50/15(un po esagerato per un 10%)I Kom sono assurdi perchè fatti con rulli non idonei e ti vedi sverniciare da gente a velocità assurda.Se poi vogliamo parlare del test FPT,anche qui non crediamo alle favole! Un conto è farlo col turbo muin e un altro con un rullo trainer,con i rulli dopo una certa durezza la ruota slitta e il wattaggio non è più reale e,non prendiamoci per il culo noi stessi quando vogliamo fare un test in fuori sella facendo burnout con la gomma per attestare valori che poi non sono conformi!Se poi mi dite che,viene usato per divertimento,allora è un discorso ma se,mi dite che lo usate per fare un buon WO allora non ci siamo! TR e Bkool sono di un altro pianeta!
Si ma....Bkool lo puoi utilizzare anche come TR,ovvero,crearti allenamenti personali che però devi gestirti per potenza e quant'altro...in base all'esigenza del periodoStavo giusto postando na richiesta per capire come è Zwift Vs Bkool.
Non pensavo ci fossero solo 2 circuito, ero convinto fosse molto più simile a Bkool dove gli iscritti possono inserire i loro circuiti.
In verità Bkool lo trovo fin troppo libero, ci sono una valanga di percorsi molti anche duplicati, un minimo di moderazione al loro posto la farei. Sarebbe utile avere anche un motore di ricerca un pochino migliore di quello attuale.
Mi raccomando non uccidetemi!...ma Zwift alla lunga diventa noioso.!10 euoro mensili per 2 soli circuiti,mi sembra un po troppo!Tra l'altro non esistono salite e il SW è ancora in forma embrionale.Io con i miei Bkool non riesco ad allenarmi seriamente,la salitina la puoi fare col 50/15(un po esagerato per un 10%)I Kom sono assurdi perchè fatti con rulli non idonei e ti vedi sverniciare da gente a velocità assurda.Se poi vogliamo parlare del test FPT,anche qui non crediamo alle favole! Un conto è farlo col turbo muin e un altro con un rullo trainer,con i rulli dopo una certa durezza la ruota slitta e il wattaggio non è più reale e,non prendiamoci per il culo noi stessi quando vogliamo fare un test in fuori sella facendo burnout con la gomma per attestare valori che poi non sono conformi!Se poi mi dite che,viene usato per divertimento,allora è un discorso ma se,mi dite che lo usate per fare un buon WO allora non ci siamo! TR e Bkool sono di un altro pianeta!
Ma il problema è il tuo rullo non Zwift.Mi raccomando non uccidetemi!...ma Zwift alla lunga diventa noioso.!10 euoro mensili per 2 soli circuiti,mi sembra un po troppo!Tra l'altro non esistono salite e il SW è ancora in forma embrionale.Io con i miei Bkool non riesco ad allenarmi seriamente,la salitina la puoi fare col 50/15(un po esagerato per un 10%)I Kom sono assurdi perchè fatti con rulli non idonei e ti vedi sverniciare da gente a velocità assurda.Se poi vogliamo parlare del test FPT,anche qui non crediamo alle favole! Un conto è farlo col turbo muin e un altro con un rullo trainer,con i rulli dopo una certa durezza la ruota slitta e il wattaggio non è più reale e,non prendiamoci per il culo noi stessi quando vogliamo fare un test in fuori sella facendo burnout con la gomma per attestare valori che poi non sono conformi!Se poi mi dite che,viene usato per divertimento,allora è un discorso ma se,mi dite che lo usate per fare un buon WO allora non ci siamo! TR e Bkool sono di un altro pianeta!
Non vedo dove dia il problema!...I rulli sono una cosa e il simlatore un altra ancora....io posso decidere con cosa allenarmi!Anche Elite ti fa spendere un sacco di soldi e non ti regala neanche una salita virtuale.Io ho provato a farmi 15 giorni di allenamento e ormai conosco quante piante ci sono lungo il percorso e il numero di mattonelle nel pavè.Comunque questa è la mia opinione e quando vengo ribadito sono solo che contento perchè la noia è soltanto mia e di nessun altro,buon work out a tuttiMa il problema è il tuo rullo non Zwift.
Io ho il taxc neo e non digerisco che dopo un investimento del genere devo pagarmi anche il loro software trainer.
Con Zwift eseguo dei buoni workout tarati al mio ftp e riesco ad allenare senza annoiarmi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io mi alleno al mattino dalle 7 alle 8 circa. Domani 7-7.10 sono in sella su zwift.. Penso di allenarmi da lunedi a giovedì sempre dalle 7 alle 8Durante la settimana qualcuno che si voglia allenare la mattina presto?
Ma per zwift quale e un buon rullo per la modalità flexible senza spendere troppo? Ora utilizzo gli élite novo force ma vorrei qualcosa di smart
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ieri ho collegato alla ruota posteriore il sensore della velocità del garmin 1000 ho notato che in pianura le velocità sono simili, ma in salite dal 7% in là cambiano e di molto il garmin legge 17-18kmh e il software resta a soli 6-7kmh questo perché la ruota slitta. Che copertoncino usate sul rullo e a quanti bar? Io uso 4000s2 da 25 a 7 bar.
Ieri ho collegato alla ruota posteriore il sensore della velocità del garmin 1000 ho notato che in pianura le velocità sono simili, ma in salite dal 7% in là cambiano e di molto il garmin legge 17-18kmh e il software resta a soli 6-7kmh questo perché la ruota slitta. Che copertoncino usate sul rullo e a quanti bar? Io uso 4000s2 da 25 a 7 bar.
Ma i-genius é un rullo compatibile con linguaggio fe-C ?
credo di si.
The trainers that support ANT+ FE-C (trainer control) are:
A) Tacx Bushido Smart Trainer
B) Tacx Vortex Smart Trainer
To summarize, the following trainers are not supported:
A) Tacx Satori Smart (physically cable-controlled)
B) Tacx Genius series (older non-Smart unit, they haven’t released a ‘Genius Smart’ model)
C) Tacx Bushido (non-Smart)
D) Tacx Vortex (non-Smart)
E) Anything else that’s not in the section previous to this
Tacx
Tacx trainers are the first to be ANT+ FE-C certified and ready for Zwift. Upgrade your Tacx firmware to get Zwifting today with full resistance control.
• Bushido & Vortex Smart
• Satori Smart (power only)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?