di novità ce ne saranno sicuramente alcune già 'annunciate' da tempo. per sua stessa ammissione (del suo CEO) zwift pecca molto nella comunicazione. penso sia uno dei pochi esempi in cui gli aggiornamenti escono 'quando son pronti' senza un minimo di roadmap e altro.
Ora si son anche intascati tanti bei soldini da investitori esterni, oltre alla nuova tariffa e allo smodato numero di abbonati paganti (si diceva il doppio dell anno scorso). Il mio pensiero è noto: io vorrei solo vedere aggiunte 'in game' e un po meno merchandising con professionisti ed eventi che alla lunga non aggiungono molto.
Io ad esempio anche quest anno me la faccio la tornata di zfondo, mi farò pure la MDD se e quando, e ne ho fatte e sto facendo altre di 'manifestazioni' ma personalmente non le trovo un grande aggiunta. Immagino loro sappiano cosa port soldi e li stian investendo...fortnite rulez (lo so che lo cito spesso ma ha taaaante cose in comune con zwift...e tante da cui zwift potrebbe attingere)
Concordo, il gioco alla fine è quello che conta, per quello saranno costretti ad implementare sempre qualcosa di nuovo, e concordo anche nella citazione di Fortnite.
Sulla poca comunicazione comunque ci sono pro e contro, troppo hype su alcune cose potrebbe poi causare troppe critiche se le aspettative non vengono rispettate a pieno, ci vuole la giusta via di mezzo.