Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauri_77

Novellino
15 Luglio 2016
49
1
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Hi-Mod
Nella rullata di ieri sulla salita di Londra mi sparivano tutti gli altri utenti e rimanevo da solo... finita la discesa riapparivano tutti. Problema della mia connessione? Strano però, ho fatto due giri e mi è ricapitato sempre la stessa cosa negli stessi punti.
 

emilmatt

Novellino
12 Ottobre 2016
94
15
Visita sito
Bici
in fase di decisione
ciao a tt,
scusate la domanda ma sono alle prime armi....con zwift la visualizzazione del percorso è reale, cioè vedo la strada come fossi all'esterno oppure è in stile "cartone animato"...grazie anticipatamente
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo

Ciao,se ho cominciato su zwift è merito tuo,mi hai dato le prime dritte,pure io ho preso le mie maglie a pois,poi arriva gente senza PM e fa tempi da marziani,anch'io come te mi difendo su strada,faccio le mie cronoscalate e se vado bene ho una vam media sui 1500,di kom su strava ne ho 200 e qualcosa,pur abitando sulle dolomiti,dove passano ormai parecchi pro,infatti ne ho persi una marea.
Io uso il turbo muin,con il nuovo firmware ho tarato il rullo con il PM,ora la resistenza è più precisa,mentre non vanno bene con bkool,configura i rulli e non il mio SRM,mentre se configuro il PM non mi configura la resistenza dei rulli!
Oggi ho ricevuto la mail di zwift x i 2 mesi gratis con strava premium,ma x un mesetto pedalo ancora,anche se fa già freddo,stamattina -1° in paese,stasera alle 19 il garmin segnava -0,8°,forse a watopia era più caldo!

Londra è bello? Che nome hai su zwift?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Scusate ma come funziona l'app zwift mobile? Si deve collegare ai rulli oppure al pc ?

La app serve principalmente per avere più a portata di mano, sul manubrio, tutte quelle funzioni cui accederesti tramite tastiera: cambiare inquadratura, scegliere quale direzione prendere ai bivi, vedere le info degli altri utenti, messaggiare, ecc...

E' sufficiente che Pc e Smartphone siano sulla stessa rete locale.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm

Un'altra domanda:

stavo spulciando sul sito Tacx e ho visto questo pacchetto upgrade

https://www.tacx.com/en/products/software/upgrade-smart

ma per giocare a Zwift potrei benissimo comprare io una chiavetta qualunque da 30 euro senza spendere quella cifra folle?
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm

Il Samsung S3 neo è compatibile con la app?
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Oggi con i rulli Bkool o riprovato zwift, sempre con il garmin acceso come con il programma Bkool.
Trovo zwift meno vicino alla realtà, il programma Bkool a parte la discesa la velocità è identica tra garmin e programma, mentre con zwift la velocità è sempre più bassa, anche negli sprint la velocità sale molto lentamente rispetto alla reale velocità di pedalata.
Avete provato anche voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.