Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Come hai fatto a personalizzare la bici??
Con l'avanzare dei livelli e punti esperienza ti si sbloccano divise, ruote o telai. Premendo il tasto T durante una sessione ti si apre la schermata di personalizzazione, nei vari menu puoi modificare il tuo avatar o cambiare colore alla bici. Cmq sul link postato da Matteo c'è tutto, in inglese ma c'è tutto :-)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Con l'avanzare dei livelli e punti esperienza ti si sbloccano divise, ruote o telai. Premendo il tasto T durante una sessione ti si apre la schermata di personalizzazione, nei vari menu puoi modificare il tuo avatar o cambiare colore alla bici. Cmq sul link postato da Matteo c'è tutto, in inglese ma c'è tutto :-)

Ok,ho visto o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
OK maglia del gruppo messa " inGAMBA".....

[MENTION=38767]matte86[/MENTION] grazie.....ti ho visto pedalando e inviato messaggi ...ho solo acceso per cambiare maglia...

SU ZWIFT: M.GHILARDI ZBDC

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Praticamente la stessa storia mia, solo che vado un anno indietro a te :-)
Quindi hai previsto il mio futuro, il prossimo anno mi farò anche io il pm :-D

Grazie mille, anzi duemila, per la recensione sul Tacx Neo.
Aggiungo che... La chiave Campagnolo c'è l'ho già, i pignoni li smonterei dal Muin e li rimonterei sul nuovo ;-)

Praticamente devo solo trovare dove lo vendono al prezzo migliore ed avrò fatto l'upgrade...
E spero che i rulli prima serie con il problema di sferragliamento siano ormai fuori circolazione.

Solo una cosa, con la novità dei workout anche editabili di Zwift... Che vantaggio ha usare in contemporanea anche Traineroad?

Lol.. no questa é la tua storia.. stavo ripercorrendo i tuoi acquisti e prevedendo anche il futuro :mrgreen:
Però potrei seguirti il prossimo anno nell'acquisto di un PM.. imparando ad utilizzarlo con il Neo :)

figurati.. se hai qualche altra domanda o dubbio chiedi pure.. quindi prezzo del Neo senza aggiunte non male..
Il mio sivende mi ha fatto lo stesso prezzo che si trova online.. con installazione e regolazioni comprese.. a parte il pacco 105 11v.
Se può interessarti su bike24 fanno prezzo d'attacco con il software ecc.. poco più che la versione base.. ma io rimarrei su quella.
Un punto che mi ha spinto a prenderlo dal sivende é che avendo letto dei problemi della prima partita avevo paura che prendendolo online poi avrei avuto grane nel rimandarlo indietro/dimostrare i problemi ecc..
La cosa disarmante arrivando da una kettle bike, watt bike e un rullo tradizionale é la sua silenziosità.. il gruppo ultegra 11v meccanico che monto sembra un "boeing" nel silenzio della stanza :rosik:

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Ciao su Zwift sono Beppe Cycle-Fit zBDC.
Ho un piccolo problema:
In sola visualizzazione tutto ok ma quando mi alleno, quindi con antenna ANT+ accesa e rilevamento dei dati il programma perde colpi.
In pratica NON SEMPRE è visualizzato il nome del ciclista che mi precede e quello avanti a me, la videata riporta solo il campo col rettangolino nero.

Vi è mai successo? La causa è il PC? la rete wi-fi? Il programma?

Per il resto è tutto ok, il sw è perfetto e fluido.

Non ho mai sentito di questo problema.. mmm.. escluderei sia antenna ant+ che sw..rete wifi non abbastanza potente? dovresti fare delle prove per escludere tutte le varianti.. tipo avvicinare chiavetta usb ant+ il più possibile al rullo, collegare tramite cavo ethernet e non tramite wifi.. controllare configurazioni sia del gioco sia del tuo pc per verificare abbia i requisiti minimi ecc..

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
OK maglia del gruppo messa " inGAMBA".....

[MENTION=38767]matte86[/MENTION] grazie.....ti ho visto pedalando e inviato messaggi ...ho solo acceso per cambiare maglia...

SU ZWIFT: M.GHILARDI ZBDC

Avevo appena finito il WO e ti ho visto apparire.. ho detto maledizione che non ci becchiamo proprio mai :sua:

Poi poco dopo non ti ho più visto collegato allora ho immaginato avessi fatto qualche modifica..
Non mi sono arrivati i tuoi messaggi.. ;nonzo% ma me li hai inviati a me come messaggio privato o come messaggio di gruppo? se fosse nel secondo caso può essere che data la mole di zwifter di questi ultimi giorni i messaggi vengono visualizzati con un ritardo, anche piuttosto consistente da quando sono stati inviati e magari me li hai inviati io ho finito mi sono scollegato e non li ho visti.. sorry

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
OGGI week 2 day 4 tempo FTP builder....un'po' duretta....

Ho visto su Strava che ultimamente ci stai dando dentro o-o
Qualche gara in previsione?
come ti trovi con i work out di Zwift?

Per me oggi week 1 day 3 base building medium intensity II da TR.. i rulli sono arrivati tardi e sono partito tardi con la preparazione.. ancora 5 settimane di base building con intensità in crescendo 70-85% FTP per poi passare a cosa più intense..

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Gli Zwifter del Team Poland hanno scelto anche loro il kit inGamba :angrymod:
Ho gia capito che appena ci siamo allenati un po assieme scatta la sfida per chi può tenerla :mrgreen:

Domani mattina lavoro, ma nel primo pomeriggio dovrei essere presente..

Ultima modifica:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Nome su ZWIFT - NOME SU BDC

R. Softmachine zBDC - SoftMachine
Matteo Ghilardi zBDC - 481SL
M.Matteo P. zBDC - Matte86
Nicola Cerocca zBDC - Cerocca
Antonio Addonizio zBDC - antodelfi&maggy
Nicola Saiu zBDC - Niko_la
Andrea Dessimoni - andrea100
- Sagatme
- Maurolic
Beppe Cycle-Fit zBDC - tango5

Correzioni e aggiunte sono richieste :mrgreen:

Ciao

io sono Enzo Van Partel-Enzino 73

Stasera ho trovato un Sandro Gaetani zBDC,con Antonio Addonizio ci seguiamo a vicenda,ho visto girare pure Beppe Cycle-Fit

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Quest'anno mi sono puntato per ottenere dei risultati personali...tipo un peso decente senza perdere le mie doti di passista...una buona parte l'ho già fatta e passato indenne le feste da 74 kg di inizio novembre a 70 scarso di ieri,obbiettivo 68/67, purtroppo per lavoro la domenica non riesco a uscire la mattina ( lavoro fino alle 13:00 ) e con il bel tempo esco di pomeriggio :mrgreen:, farò solamente la FELICE GIMONDI che è a 10 km da casa e cercherò di prepararmi su distanza in previsione di escursioni a Vinales ( CUBA ), una crono...e dei bei gironi, tipo il San Marco da solo e il giro del Lago di Lecco e Como.MI controllo con una bilancia impedenziometrica e o corretto la mia alimentazione per intolleranze e problemi fisici...ok sono OT...

Agli olandesi gli facciamo il c..lo!!!!!:cassius::cassius:e ke caxxxo il TRICOLORE è NOSTRO!!!!!!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Si ti ho inviato messaggi di gruppo ed ho visto che non apparivano...ho solamente cambiato la maglia con inGAMBA.....oggi se trovo del tempo giro pure io...speriamo di incontrarci ma molto in relax..un'poco stanco.

INVITO: se mettiamo CI STO' all'evento sappiamo quanti saremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.