Completo la risposta.
2) non serve strava per fare le gare. La modifica del nome è solo per "farsi riconoscere" visto che il quel frangente oltre alla tua gara ci saranno anche centinaia di altri ciclisti che stanno facendo altro, non obbligatorio..
PS ma quel freire che si vede è QUEL freire o UN freire?
Ti riferisci a qualcuno visto online ?
Freire è un nome piuttosto comune in Spagna, comunque potrebbe anche essere su zwift girano sempre più pro ed ex pro.
Se vedi qualche nome famoso e accanto il nome c'è un simboletto rosso, allora è proprio lui, l' identità è stata certificata.
Fra i vari che sono stati avvistati ci sono Boasson Hagen, Cavendish, Thomas (questi ultimi 2 girano in questi giorni, in quanto infortunati) Greipel, Yates, Hayman, Cummings, Fondriest, Hampsteen, Poli, ecc...
Il bello è che quando qualcuno di questi personaggi è online, il gioco lo segnala già nella schermata iniziale e, se uno vuole, con un click può andare a pedalarci insieme. Ovvero, il gioco posiziona il tuo avatar dietro a quello del personaggio, poi bisogna vedere quanto uno riesce a stargli in scia....![]()
Nell'immagine che hai mostrato nessuno è certificato, giusto? Sono fasulli
Quando comincia una sessione, Cavendish lo segnala anche su Twitter: così chiunque si volesse aggregare sa che lo trova online.
https://twitter.com/MarkCavendish/status/888022840867516416
una piccola ma per me importante domanda
se rifaccio un percorso, come vedo i miei tempi di riferimento?
Ad es su bkool io carico me stesso come avversario, con il tempo finale che più mi aggrada (nel caso abbia fatto una salita più volte) e mi sfido.
Qui mi pare di aver capito di no, giusto?
ho datto un'occhiata al sito ma è veramente scarno, non ho nessuna possibilità di prendere un mio tempo e ti metterlo come confronto, non sarà un'opzione per gli utenti premium? oppure è una cosa da fare via app, prima di iniziare?

Di che sito parli ? Strava ?
Una chiavetta USB ANT+ 2
se hai la fascia cardio che funziona anche in bluetooth e ti colleghi con questo standard(es. con ipad)non ti serve altro.
il rampa lo ho anche io.
in realtà,se non ti interessa il cardio,non ti serve neanche il sensore di cadenza perchè la rileva lui(anche se non è il massimo della precisione).