Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
Ciao a tutti, é da poco che utilizzo zwift, l'altro giorno mi sono iscritto ad un evento ma non mi ha fatto entrare, oggi vorrei partecipare all'evento delle 17:15 (WBR 3 laps hilly) ci sono delle restrizioni oppure posso parteciparvi? Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
Ciao a tutti, é da poco che utilizzo zwift, l'altro giorno mi sono iscritto ad un evento ma non mi ha fatto entrare, oggi vorrei partecipare all'evento delle 17:15 (WBR 3 laps hilly) ci sono delle restrizioni oppure posso parteciparvi? Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ciao Luca, per partecipare all'evento devi, dopo esserti iscritto, entrare nel gioco come fai normalmente (in pratica nella videata dove pedali) e circa 10 minuti prima dell'inizio vedrai che in basso ti chiederai se vuoi entrare nell'evento (con un conto alla rovescia) o ignorare l'invito.

o-o
 

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
Ciao Luca, per partecipare all'evento devi, dopo esserti iscritto, entrare nel gioco come fai normalmente (in pratica nella videata dove pedali) e circa 10 minuti prima dell'inizio vedrai che in basso ti chiederai se vuoi entrare nell'evento (con un conto alla rovescia) o ignorare l'invito.

o-o
Grazie!! Infatti le prime due volte ho fatto cosi e ha funzionato, probabilmente l'altro giorno é saltata la connessione o c'e stato qualche errore!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
oggi mi è arrivato il nuovo Acer VX15 e devo dire che la differenza grafica , alemeno su uno schermo piccolo, è notevole: Ultra e 4K adesso si possono apprezzare appieno. Stasera lo collego al 40" LCD, che non regge 4K, quindi testerò bene la qualità Ultra per vedere se ne valeva davvero la pena investire in pc da gaming
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
oggi mi è arrivato il nuovo Acer VX15 e devo dire che la differenza grafica , alemeno su uno schermo piccolo, è notevole: Ultra e 4K adesso si possono apprezzare appieno. Stasera lo collego al 40" LCD, che non regge 4K, quindi testerò bene la qualità Ultra per vedere se ne valeva davvero la pena investire in pc da gaming

sono interessato. quindi in risoluzione 4k ti gira in ultra settings? graficamente è papabile la differenza quindi? non parlo di fluidità ma proprio di estetica.
io non credo lo collegherò mai a una tv 4k ma al limite full hd (1080). mi sto facendo un mini pc (che già mi serviva per altro) con minime caratteristiche di gaming e con componenti upgradabili senza grossi esborsi.

son partito con una scheda grafica minimal ma vediamo come sono i primi risultati.
 

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
sono interessato. quindi in risoluzione 4k ti gira in ultra settings? graficamente è papabile la differenza quindi? non parlo di fluidità ma proprio di estetica.
io non credo lo collegherò mai a una tv 4k ma al limite full hd (1080). mi sto facendo un mini pc (che già mi serviva per altro) con minime caratteristiche di gaming e con componenti upgradabili senza grossi esborsi.

son partito con una scheda grafica minimal ma vediamo come sono i primi risultati.

Ciao Fabio,
qui Shane Miller mette a confronto diverse risoluzioni
https://www.youtube.com/watch?v=6KVkjmeW6AM
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
sono interessato. quindi in risoluzione 4k ti gira in ultra settings? graficamente è papabile la differenza quindi? non parlo di fluidità ma proprio di estetica.
io non credo lo collegherò mai a una tv 4k ma al limite full hd (1080). mi sto facendo un mini pc (che già mi serviva per altro) con minime caratteristiche di gaming e con componenti upgradabili senza grossi esborsi.

son partito con una scheda grafica minimal ma vediamo come sono i primi risultati.

guarda io ho preso questo perchè ho trovato una ottima occasione online, configurato così costava 1299, l'ho preso a 700 spedito.
GTX1050 con 4gb di ram , Intel I7 a 7700HQ, 8Gb di ram, disco 1Tb+SDD 128Gb

per curiosità ho installato tutto in pauisa pranzo ed ho visto che la differenza è nettamente percettibile, la differenza da HIGH ed ULTRA si vede tutta. Per il 4K bisognerebbe avere un TV che lo supporta ( che io non ho ).
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
guarda io ho preso questo perchè ho trovato una ottima occasione online, configurato così costava 1299, l'ho preso a 700 spedito.
GTX1050 con 4gb di ram , Intel I7 a 7700HQ, 8Gb di ram, disco 1Tb+SDD 128Gb

per curiosità ho installato tutto in pauisa pranzo ed ho visto che la differenza è nettamente percettibile, la differenza da HIGH ed ULTRA si vede tutta. Per il 4K bisognerebbe avere un TV che lo supporta ( che io non ho ).

beh intanto direi che è in linea con il baracchino che m sto facendo su io:

ryzen 3 1300x e scheda amd rx560 (volevo una 1050ti ma pare non cambi moltissimo quindi preferisco magari tra un anno se sto stretto farmi il regalo di una sola sk grafica cazzuta).

certo che se già mi dici che si vede la diff tra HIgh e ultra non oso immaginare cosa vedrò io che ora sto a Low e vado pure a 16 fps :asd:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao Fabio,
qui Shane Miller mette a confronto diverse risoluzioni
https://www.youtube.com/watch?v=6KVkjmeW6AM

Cia Mrco ho visto quel video ma diciamo che l unica comparativa interessante per me è forse quella con il pc alienware e la gtx860 e devo dire che ombre parte non noto differenza enormi. anzi per certi versi i riflessi son più belli su apple tv.

interessante quel coming soon riferito ad android ma temo non vedremo cose eclatanti visto quanto è variegato il mondo android. come scrivevo una versione per lo shield nvidia sarebbe interessante visti i buoni risultati ottenuti con lo scarso hw della apple tv.
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
beh intanto direi che è in linea con il baracchino che m sto facendo su io:



ryzen 3 1300x e scheda amd rx560 (volevo una 1050ti ma pare non cambi moltissimo quindi preferisco magari tra un anno se sto stretto farmi il regalo di una sola sk grafica cazzuta).



certo che se già mi dici che si vede la diff tra HIgh e ultra non oso immaginare cosa vedrò io che ora sto a Low e vado pure a 16 fps :asd:



LOW [emoji33][emoji33][emoji33] mammamiacambiailmondo . Vedrai che differenza.


Aggiornamento....TRAGEDIA...."risoluzione non supportata.Modificare la risoluzione del dispositivo esterno" ecco adesso mi spiego perchè era dal 1998 che non compravo un PC Windows.....come c$%&o è possibile che un TV FullHD non supporti la classica risoluzione 1920x1080? Ho pure provato ad abbassare la risoluzione ma nulla da fare le immagini non passano sul TV....non capisco
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
LOW [emoji33][emoji33][emoji33] mammamiacambiailmondo . Vedrai che differenza.


Aggiornamento....TRAGEDIA...."risoluzione non supportata.Modificare la risoluzione del dispositivo esterno" ecco adesso mi spiego perchè era dal 1998 che non compravo un PC Windows.....come c$%&o è possibile che un TV FullHD non supporti la classica risoluzione 1920x1080? Ho pure provato ad abbassare la risoluzione ma nulla da fare le immagini non passano sul TV....non capisco

occhio che non sarà la risoluzione ma qualcosa tipo la frequenza di refresh
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
occhio che non sarà la risoluzione ma qualcosa tipo la frequenza di refresh

io di PC purtroppo non capisco nulla, ho provato ad usare stessa risoluzione e stesso refresh del vecchio PC ( che funziona correttamente seppur con qualche limite legato al hardware) ma anche così non funziona e questo mi sembra molto strano....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io di PC purtroppo non capisco nulla, ho provato ad usare stessa risoluzione e stesso refresh del vecchio PC ( che funziona correttamente seppur con qualche limite legato al hardware) ma anche così non funziona e questo mi sembra molto strano....

se la tv è full hd il 1080 deve esser supportato. se le frequenze son giuste rimane:

tipo di collegamento (stai usando cavo VGA, hdmi o cosa?)

1080p o 1080i ?
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
HDMI 1080p.
Col vecchio PC usavo una risoluzione 1366x768 a 60Hz e funzionava senza problemi. Con il nuovo anche se imposto la stessa risoluzione e lo stesso refresh mi da "risoluzione non supportata.Modificare la risoluzione del dispositivo esterno" .
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
HDMI 1080p.
Col vecchio PC usavo una risoluzione 1366x768 a 60Hz e funzionava senza problemi. Con il nuovo anche se imposto la stessa risoluzione e lo stesso refresh mi da "risoluzione non supportata.Modificare la risoluzione del dispositivo esterno" .

mmm qualcosa non torna. il cavo è corretto, immagino tu l abbia già usato. le impostazioni pure.

driver aggiornati? riavvio e reset fatti? non sembra un prob di impostazioni.

mi viene anche in mente ma giusto per escludere stranezze. non è che hai il monitor secondario impostato come clone del primario e quindi non 'coincidono le risoluzioni'

onestamente non mi viene in mente molto
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao, volevo fare l’upgrade se vado nella sezione pagamento se scelgo paese United States mi da 10$ se scelgo Italia 10,49 euro... immagino siate tutti americani? [emoji23]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
mi capita che facendo dei workout con serie e ripetute, il tempo delle ripetute sia più breve del reale.
tipo che 15', in realtà durano 14'e40"
questo lo rilevo confrontando il tempo con il garmin.
capita a qualcun'altro?
Fede
 

p04

Novellino
31 Gennaio 2014
40
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Chiedo agli esperti PC.... Ho a disposizione una super work station portatile x lavoro, con i7, scheda grafica top etc.... Unico dettaglio é che non sono amministratore e non posso installare programmi esterni. C'è modo di renderlo "portable" in qualche modo, magari installando su un'altra macchina e copiando la cartella... Secondo voi funziona?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.