Che io sappia no... Li vedi sia a video che sul cellulare con app companionSapete se è in qualche modo possibile avere una notifica quando compaiono i prompt a video durante un wo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che io sappia no... Li vedi sia a video che sul cellulare con app companionSapete se è in qualche modo possibile avere una notifica quando compaiono i prompt a video durante un wo?
mi sembra che il programma emetta anche un suono o no?Che io sappia no... Li vedi sia a video che sul cellulare con app companion
OK ( mi sembra che per questo evento non ci siano limitazioni per la TT).
Io ho la zwift carbon, e la specialized allez, con scorrevole e veloce intendi con aero maggiore ? Escludendo la TT potrei usare la zwift carbon ed i zipp 808 (4 stelle aero)?
Grande! Ma non riesco a capire come si sbloccanoNon ci sono limitazioni, ma non conviene perchè questi eventi sono "full draft", cioè l' effetto scia è potenziato e in gruppo si va fortissimo.
Con la bici da crono anche in gruppo pedaleresti sempre da solo, per cui a parità di watt andresti mooooolto più piano.
Sì, intendo aero maggiore. Su percorsi scorrevoli il peso è secondario.
New York ha parecchi su e giù, ma fondamentalmente si va veloce.
Comunque si parla di poca roba, eh, una differenza di qualche decina di secondi in un' ora.
Qui le bici più veloci in Zwift e il livello in cui si sbloccano:
https://zwiftinsider.com/5-fastest-bikes/
Grande! Ma non riesco a capire come si sbloccano
In pratica devi solo associare all'inizio deve ci sono i sensori per la. Voce trainer (in basso, sulla dx) il tuo rullo con profile F-EC altrimenti non ti varierà la pendenzaCiao ragazzi
Ho un piccolo problema con Zwift
In poche parole oggi ho iniziato a pedalare e quando l'inclinazione saliva il mio rullo non aumentava la resistenza, eppure ho pedalato anche ieri sera e andava, impostazioni dei sensori all'inizio non cambiati.
Cosa può essere?
Eppure il rullo cambiando dal mio Garmin520 la resistenza funziona.
Ce qualcuno che può darmi una mano?
hai il rullo agganciato al garmin?Ciao ragazzi
Ho un piccolo problema con Zwift
In poche parole oggi ho iniziato a pedalare e quando l'inclinazione saliva il mio rullo non aumentava la resistenza, eppure ho pedalato anche ieri sera e andava, impostazioni dei sensori all'inizio non cambiati.
Cosa può essere?
Eppure il rullo cambiando dal mio Garmin520 la resistenza funziona.
Ce qualcuno che può darmi una mano?
In pratica devi solo associare all'inizio deve ci sono i sensori per la. Voce trainer (in basso, sulla dx) il tuo rullo con profile F-EC altrimenti non ti varierà la pendenza
Ciao
Save
hai il rullo agganciato al garmin?
forse per quello non si aggancia a zwift......ma è solo un'ipotesi.
Succede che ogni tanto perde l associazione... Devi sempre controllare in fase di associazioneOk dopo provo ma non capisco perche ieri andava e oggi no non cambiando le impostazioni iniziali.
Provo e ti so direSuccede che ogni tanto perde l associazione... Devi sempre controllare in fase di associazione
Sto proprio provando ora,Provo e ti so dire
Grazie mille
Manda uno screenshot se riesci o fotoSto proprio provando ora,
Se il controllabile lo metto sotto F-EC pedalo ma è fermo :(
Manda uno screenshot se riesci o foto
Il problema è la cadenza hai, associato ancora il rullo fec... Associa altro profilo cadenzaEcco le mie impostazioni nella pagina dei sensori
Il problema e che ne ho 4 quale metto :)?Il problema è la cadenza hai, associato ancora il rullo fec... Associa altro profilo cadenza