Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto
Testo
<blockquote data-quote="ghina" data-source="post: 6566219" data-attributes="member: 76219"><p>Buongiorno a tutti,</p><p>l’uso Zwift da circa un mese con Un rullo wahoo kickr core e i pad e volevo farvi una domanda.</p><p>ho 2 misuratori di potenza uno quello del rullo e uno sulla guarnitura della bici.</p><p>ultimamente o impostato quello della bici.</p><p>lavorando su degli allenamenti creati da me nei custom workout però se tolgo la modalità erg vedo che non mi indurisce il rullo.</p><p>la Domanda è</p><p>in un custom workout in modalità erg diciamo ho messo 200 watt in quel momento sento che voglioindurire o alleggerire è possibile? Mettendo il misuratore di potenza del rullo me lo dovrebbe fare? Oppure negli allenamenti creati non si può variare nulla sul momento?</p><p>scusate spero di essermi spiegato</p><p></p><p>grazie per le risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghina, post: 6566219, member: 76219"] Buongiorno a tutti, l’uso Zwift da circa un mese con Un rullo wahoo kickr core e i pad e volevo farvi una domanda. ho 2 misuratori di potenza uno quello del rullo e uno sulla guarnitura della bici. ultimamente o impostato quello della bici. lavorando su degli allenamenti creati da me nei custom workout però se tolgo la modalità erg vedo che non mi indurisce il rullo. la Domanda è in un custom workout in modalità erg diciamo ho messo 200 watt in quel momento sento che voglioindurire o alleggerire è possibile? Mettendo il misuratore di potenza del rullo me lo dovrebbe fare? Oppure negli allenamenti creati non si può variare nulla sul momento? scusate spero di essermi spiegato grazie per le risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto
Alto
Basso