Zwift Power

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.235
24
Visita sito
Per le statistiche prende in considerazione solo gli eventi.

Però è disponibile una tabella riassuntiva di tutte le attività, anche le pedalate libere:

Vedi l'allegato 328782
Avevo guardato attività ma ultima è di parecchi mesi fa...non capisco perché non si vede proprio nulla, race e ride comprese. Come posso riguardare mio ID? Su zwift ci sono nelle mie attività.
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Esiste da qualche parte una guida completa?

una volta c'era un forum a cui rispondevano con una certa rapidità (almeno relativamente al fatto che era un progetto amatoriale).
Poi se l 'è comprato ZWiFT E mi ha dato l idea di esserselo comprato più che altro per levarselo dalle scatole.

non hanno mai unificato i database e ancora oggi ci sono eventi in cui la maggioranza dei partecipanti non è iscritta a ZWIFTPOWER che a mio parere dovrebbe essere un prerequisito per gareggiare,
 
  • Mi piace
Reactions: MauroMN88

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Qualcuno mi spiegherebbe come funzionano Nemesis/Victims?
Vedi l'allegato 336787

hanno tolto le FAQ quindi vado a 'deduzione' vedendo cosa succede quando clicchi la 'i' di fianco ai nomi di nemesi e vittime:

son quelli che hai battute nelle RACE. se prendo il mio vedo che le 5 vittime son semplicemente quelli classificati subito dopo di me nell ultima race e se vedo nemesi son quelli classificati appena prima.

io ero arrivato 8° e le vittime son quelli dal 9 al 14esimo. le nemesi quelle dal 7 in su.

Se nelle ultime race vicino a te in classifica un nome appare più di una volta te lo conteggia aumentando il numero di win e loss. Nel mio caso son nomi che cambiano ogni volta non avendo eventi che ripeto sempre con gli stessi 'compagni'
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA and MauroMN88

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Buonasera, era da circa 6 mesi che non usavo più Zwift, come mai mi è sparita la categoria di appartenenza? Vado dentro a Zwift power e sotto al mio avatar non ce più la mia categoria che era la C, come faccio a farla apparire nuovamente?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buonasera, era da circa 6 mesi che non usavo più Zwift, come mai mi è sparita la categoria di appartenenza? Vado dentro a Zwift power e sotto al mio avatar non ce più la mia categoria che era la C, come faccio a farla apparire nuovamente?

Q: What is a ZwiftPower category and how is it decided?

A: Your ZwiftPower category is calculated based on averaging the w/kg and functional threshold power (FTP) from your best three races within the last 90 days. If you haven't been Zwifting for 90 days yet, your best 3 races, w/kg, and your FTP will be averaged until you reach the 90 days, and then the regular category calculation begins.
 
  • Mi piace
Reactions: sella

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Q: What is a ZwiftPower category and how is it decided?

A: Your ZwiftPower category is calculated based on averaging the w/kg and functional threshold power (FTP) from your best three races within the last 90 days. If you haven't been Zwifting for 90 days yet, your best 3 races, w/kg, and your FTP will be averaged until you reach the 90 days, and then the regular category calculation begins.
Grazie
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Buongiorno, l’anno scorso ero di categoria C, stamattina ho fatto una gara e ho visto che mi hanno passato in categoria D, vuol dire che sviluppo meno? Ma anche l’anno scorso facevo 2,3/2,5 wkg, come mai mi hanno abbassato di categoria?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno, l’anno scorso ero di categoria C, stamattina ho fatto una gara e ho visto che mi hanno passato in categoria D, vuol dire che sviluppo meno? Ma anche l’anno scorso facevo 2,3/2,5 wkg, come mai mi hanno abbassato di categoria?
hai provato a cliccare su quei tasti 'info' ? Li ti fa vedere i calcoli fatti.