[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
a breve (quando arriveranno i rulli, spero entro la fine di questa settimana, e mi do pure una grattatina che vada tutto bene) anch'io mi calerò nella realtà di zwift, a leggere i vostri commenti penso che sia quasi come una droga, x me l'importante è divertirmi e magari cercare di migliorare un po, anche se penso che arriverò costantemente in fondo a tutte le classifiche :)
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Come si fanno a sapere i km di una gara?
Perché in alcune non son riportati i km
Spesso il chilometraggio non viene indicato poiché c'è il nome del tracciato. Se vai su zwiftblog puoi trovare tutti i tracciati. Anche su strava ci sono segmenti lunghi quanto un giro, quindi non resta che moltiplicare per il numero di giri.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Spesso il chilometraggio non viene indicato poiché c'è il nome del tracciato. Se vai su zwiftblog puoi trovare tutti i tracciati. Anche su strava ci sono segmenti lunghi quanto un giro, quindi non resta che moltiplicare per il numero di giri.
come si fanno a caricare i giri su strava?
sempre su strava dv si possono vedere tutti i percorsi?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
arrivati auricolari nuovi. stasera ore 18.15/30 son su zwift per pedalata easy. non credo mi iscriverò a nessun evento, se qualcuno bazzica a quell ora faccio prova microfono
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
arrivati auricolari nuovi. stasera ore 18.15/30 son su zwift per pedalata easy. non credo mi iscriverò a nessun evento, se qualcuno bazzica a quell ora faccio prova microfono
Ci sono! anche a me arrivato il mic ci facciamo una passeggiata in pianura [emoji3]
Ho modificato il cognome aggiungendo bdc x raiders

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ragazzi i programmi del week end quali sono? domenica mattina organizziamo la solita kiss?

io domenica mattina ci sono e visto che dovrò anche far qualche giro credo farò sul presto ma non so se avrò il tempo di una 100km. come al solito aggiorno quando siam più vicini a domenica.

Prossimi giri per me:

stasera easy 18.30
venerdi mattina ore 9 circa anche un paio d ora son fattibili (sono in ferie)
Domenica Mattina non dopo le 8 due ore almeno spero di metterle.
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Qualcuno utilizza anche il simulatore della bkool??il programma intendo. ...zwift numero uno ma uscite di gruppo organizzate in percorsi prestabiliti con utilizzo di discord potrebbe essere molto divertente...
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Qualcuno utilizza anche il simulatore della bkool??il programma intendo. ...zwift numero uno ma uscite di gruppo organizzate in percorsi prestabiliti con utilizzo di discord potrebbe essere molto divertente...
Provato oggi accoppiata zwift +discord una figata pazzesca un ora non mi e mai volata cosi in fretta...solo che il mio livello era troppo scarso rispetto agli altri sono di categoria D[emoji22][emoji22][emoji22]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Provato oggi accoppiata zwift +discord una figata pazzesca un ora non mi e mai volata cosi in fretta...solo che il mio livello era troppo scarso rispetto agli altri sono di categoria D[emoji22][emoji22][emoji22]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
fra pochi giorni ti vengo a fa compagnia io nel club degli scarsi :)