[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ve lo dico...a voi due in particolar modo. io avrei intenzione di non tirarmi il collo e proseguire dopo per far il 100ino o poco meno...

valuto anche l alternativa del 3 sister sempre per il fatto di non voler far una race tirata.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
ve lo dico...a voi due in particolar modo. io avrei intenzione di non tirarmi il collo e proseguire dopo per far il 100ino o poco meno...

valuto anche l alternativa del 3 sister sempre per il fatto di non voler far una race tirata.

la non tirata lunga potremmo tenercela per la domenica mattina, tipo questa:

https://zwift.com/events/view/36144
 

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
Ragazzi,
per me ol Sabato la vedo dura, spesa ... figli ed altro....
Domenica se piove (ma quasi sicuramente dovrebbe piovere) verso le 8,30/9,00 ci sono tranquillamente.
Stasera verso le 17 vorrei giusto far un giretto (se torno presto dal lavoro) su questa :WBR 3 Laps Hilly #pst Race.
Silvio
 

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
Mi sa che ci conviene il resto del gruppo va alla grande ....ma dai che ci aspetteranno di sicuro :-)
al momento sui rulli oltre i 50km non sono ancora andato, anche perchè la moglie mi butta dalla finestra me ...i rulli con bici connessa :-).
Speriamo di organizzarci per domenica ... !
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Iscritto al CVR di sabato alle 8.30, ho solo 2 dubbi:
1. C’è scritto NO ZPower e temo che il mio Turbo Muin sia considerato illegale
2. Forse sabato non piove, quindi uscirei nel mondo reale

Ci si aggiorna con chi c’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Iscritto al CVR di sabato alle 8.30, ho solo 2 dubbi:
1. C’è scritto NO ZPower e temo che il mio Turbo Muin sia considerato illegale
2. Forse sabato non piove, quindi uscirei nel mondo reale

Ci si aggiorna con chi c’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Si hai ragione:solo power meter e rulli smart sono ammessi.....alla classifica finale!Ma se te ne sbatti dei numeri potrebbe essere comunque una valida alternativa allenante e divertente all uscita su stradao-o
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Si hai ragione:solo power meter e rulli smart sono ammessi.....alla classifica finale!Ma se te ne sbatti dei numeri potrebbe essere comunque una valida alternativa allenante e divertente all uscita su stradao-o
Mi auto quoto perché mi è venuto un dubbio è non vorrei rovinare i piani per sabato di Tommi:effettivamente potrebbe essere che negli eventi dove la Zpower non è ammessa non ti ci faccia proprio entrare al momento della partenza......chiediamo lumi a chi ne ha esperienza!
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Mi auto quoto perché mi è venuto un dubbio è non vorrei rovinare i piani per sabato di Tommi:effettivamente potrebbe essere che negli eventi dove la Zpower non è ammessa non ti ci faccia proprio entrare al momento della partenza......chiediamo lumi a chi ne ha esperienza!

Sto guardando altri race e vedo che c'è la distinzione tra NO Zpower winner e no zpower riders, questo è un NO RIDERS, quindi amen; altri race non ci sono per quell'ora quindi penso che mi farò un giretto in solitaria verso l'antenna della radio a meno che non partecipi al Tour de Zwift delle 10:30 con spirito agonistico.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.943
1.571
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi auto quoto perché mi è venuto un dubbio è non vorrei rovinare i piani per sabato di Tommi:effettivamente potrebbe essere che negli eventi dove la Zpower non è ammessa non ti ci faccia proprio entrare al momento della partenza......chiediamo lumi a chi ne ha esperienza!

Non so se il software sia in grado di escludere qualcuno, non credo.
Son cose che fa Zwiftpower a posteriori, al momento di finalizzare i risultati.

Certo che gli organizzatori son piuttosto puntigliosi, eh: no Zpower, cardio obbligatorio, cadenza obbligatoria.

Però personalmente devo dire mi piace questo tipo di approccio, di chi vuol fare le cose per bene, anche a costo di avere eventi meno frequentati.