News Zwift va in fuoristrada


  • Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e partecipare alle classifiche! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.160
20.999
98
dove capita
Visita sito
Eric Min, CEO di Zwift, la nota piattaforma virtuale ha presentato “la prima piattaforma virtuale, piani di allenamento e bici rivolte alle necessità dei ciclisti fuoristrada“.
Zwift ha rilasciato oggi un aggiornamento che contiene due piani di allenamento disegnati per andare incontro alle necessità dei ciclisti off-road con specifici obiettivi di potenza e tecnica di pedalata, differenti dall’uso su strada. Oltre al piano “Gravel Grinder“, il piano Pebble Pounder è disegnato come piano per principianti che vogliono entrare nel mondo gravel. Per i mountainbikers il piano intermedio “Dirt Destroyer” è indicato per chi vuole sviluppare una base di resistenza, ma migliorando la forza specifica alla Mtb attraverso ripetute molto oltre la soglia anaerobica per aumentare la coppia della pedalata e migliorarsi nelle salite più ripide. Un secondo piano, più avanzato, per ciclisti Cross Country verrà rilasciato nella prima parte del 2020...

Continue reading...


 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Gore One, faretto posteriore ben visibile, scarpe invernali, e si esce in strada, invece di rincitrullirsi al simulatore.
La rullata infrasettimanale giornaliera di 1h pre o post lavoro (al buio) la si fa senza problemi anche senza la simulazione a spezzare la noia.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit