zwiftpower A invece della B

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
salve avrei un quesito da porvi:lo scorso anno essendo ben allenato ero entrato in cat.A su zwiftpower,quest'anno causa un lungo infortunio non riesco ad avere gli stessi numeri(W/kg) quindi quando mi faccio qualche garetta su zwift ho dei numeri da "B" ma puntualmente appena mi iscrivo in B ziftpower non mi mette nella classifica perche non iscritto in A,c'è un modo per far tornare zwiftpower nella cat.B?
grazie
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
salve avrei un quesito da porvi:lo scorso anno essendo ben allenato ero entrato in cat.A su zwiftpower,quest'anno causa un lungo infortunio non riesco ad avere gli stessi numeri(W/kg) quindi quando mi faccio qualche garetta su zwift ho dei numeri da "B" ma puntualmente appena mi iscrivo in B ziftpower non mi mette nella classifica perche non iscritto in A,c'è un modo per far tornare zwiftpower nella cat.B?
grazie
non sono molto esperto ma prova ad andare in setting e modificare qui: Image 5.png
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scusate ne approfitto che sono imbranatissimo e mi sono appena iscritto..abbiate pazienza...mi sono registrato su zwift power, come faccio ad associarlo al mio profilo zwift????
lo screenshot del profile sopra riportato da @N3bbia io non la vedo...
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie

devi dargli il tuo zwift ID (numero di 6 cifre)

il mio screen è quello che, una volta che sei loggato, ti appare cliccando in alto su profile
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
grazie ho cambiato stamattina dopo le vostre risposte,ora ho fatto due brevi garette in cat B media 3,8 w/kg.......su zwiftpower come al solito mi da UPG nella classifica e quindi non compaio
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
devi dargli il tuo zwift ID (numero di 6 cifre)

il mio screen è quello che, una volta che sei loggato, ti appare cliccando in alto su profile

grazie!!
ho proceduto e sono arrivato qui

"
IMPORTANT
Use the companion app or Zwifts website. Any changes you make in game only take effect when you leave the game.

Please add 3866 to your in-game Zwift surname. Wait roughly one minute and hit the connect button below.
"

significa che mi basta aggiungere 3866 al mio nick name?