2010 con l'acciaio

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Pensata e assemblata nel corso degli ultimi mesi. Finalmente l'ho anche provata stamattina per una sessantina di km. L'ho già nel cuore :mrgreen:

p2232718.jpg


p2232736.jpg


p2232730.jpg


p2202692.jpg


p2232728.jpg
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
e vorrei vedere che non l'avessi!!!!
ma l'hai presa li, o hai trattato direttamente con il produttore?
splendida direi, nonostante il sushi!!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
stupenda! è il primo telaio in acciaio che mi piace... veramente bello. la forcella è la FK8R della pedal force. Le ruote non le conosco.

complimenti

Quoto o-o
Onestamente non avrei scommesso nemmeno 1 centesimo che fosse un telaio in acciaio!
Per curiosità: peso del telaio?
 

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Presa direttamente da Tiziano Zullo. Contattato prima via mail e telefono e poi conosciuto di persona in occasione delle mie vacanze natalizie in Italia. Dopo due ore di conversazione nel suo negozio abbiamo continuato in trattoria. Tutte cose che mi rendono la bici ancora più speciale. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' veramente bella,linee pulite,ma moderne e anche molto racing...per il gruppo sarei andato su Campagnolo ma questo è un altro discorso...Gran telaio,molto bello,complimenti...anch'io sarei curioso di sapere quanto ti è costata e se ci facessi sapere anche quanto pesa cosi' allestita, saremmo al completo di informazioni...o-oo-oo-o
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Complimenti. Veramente bella.Originale. Zullo è un artigiano che mi piace molto per i telai in acciaio che costruisce. Queste sono bici che quando le vedi catturano l'attenzione, poi, con questi colori pastello personali la rendono ancora più racing, perchè di una realizzazione personale si tratta. Buone pedalate.
 

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Il telaio compreso di forcella e serie sterzo pesa 2,32 kg.
La bici così come in foto (esclusa la pompetta e il computerino) pesa 7,9 kg.

Il kit telaio viene 2150 € di listino, ma sentite direttamente Tiziano se interessati.

Le ruote sono le Breva per copertoncino di Spada. 1340g se ricordo bene.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Complimenti!

L'acciaio con colori minimalisti e i Thomson sono un'accoppiata sempre spettacolare da vedere.

Ottima scelta.

Visto la genesi della tua bici ci credo che ti sia entratata nel cuore. o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Davvero Bella !! Complimenti !!!! o-o
Anche il colore è davvero molto particolare , mi piace molto e mi piacciono molto le geometrie tradizionali.
Un buon telaio in acciaio è un gran bel gioiellino , perchè fatto con la passione che un telaista mette nel dare forma al suo pensiero .

Buone pedalate !! o-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Gran bella bicicletta.
Ha tutto quello che mi piace,telaio in acciaio atigianale,montaggio top recente (io preferisco il Record,ma niente da ridire sul DA,ci mancherebbe...),monocolore e ruote a cerchio non troppo alto.
Gran mezzo,l'ultima frontiera dell'acciaio di alta gamma,veramente complimenti...o-o!!!
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
linee pulite e niente fronzoli. Solo il colore mi lascia perplesso (ma mica deve paiccere a me!!!). Piuttosto, che misura è il telaio? a occhio e croce dovresti essere un gigante.....Che ne pensano gli svedesi di questo tuo gioiellino "costruito in Italia"?
Bella bici davvero