News Alaphilippe premiato col Vélo d’or. I programmi di Bernal

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.635
22.497
98
dove capita
Visita sito
Julian Alpahilippe è stato premiato col Velo d’or, premio dato dalla rivista francese Vélo Magazine (con una giuria composta da 18 giornalisti di 18 paesi differenti). Alaphilippe è stato premiato sia col Velo d’or di migliore corridore dell’anno in assoluto che con la versione riservata ai corridori francesi.
Julian-Alaphilippe-Velo-dOr-2.jpg

Questo premio gli è stato attribuito a coronamento di una stagione che lo ha visto vittorioso 12 volte in questa stagione (2 tappe Vuelta San Juan; 1 tappa Colombia 2.1;  Strade Bianche; 2 tappe Tirreno-Adriatico; Milano-Sanremo; 1 tappa paesi Baschi; Freccia Vallone; 1 tappa Dauphiné; 2 tappe Tour de France). Stagione in cui è stato anche in gran parte in cima alla classifica come punteggio UCI per poi cedere alla fine il posto a Primoz Roglic.
Alaphilippe è il secondo corridore francese a vincere il premio dopo Laurent Jalabert nel 1995 (vincitore in quell’anno di...

Continue reading...


 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.189
17.140
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
meritatissimo!!!! ha fatto una super stagione!!!!

per quanto riguardo il 2020, in casa Ineos, se riprenderà anche solo al 90%, credo che Froome sia, in partenza, il capitano al Tour
certo che con il roster che hanno, la doppietta di Bernal........potrebbe proprio essere un obbiettivo, per me, possibile
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
"Alanphilippe" e´ un gran corridore, mi piace piü che per quello che ha vinto, per ome l´ha vinto.
Quasi mai successi banali ma, in maggioranza, con belle azioni e rischi "o la va o salto"...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
886
623
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Per me in Ineos faranno come quest'anno, Froome capitano in primis e Bernal pronto a subentrare.

A maggior ragione se il colombiano tenterà anche il Giro.