News Due cicliste master positive

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Se non sbaglio crude per di più.
Almeno così mi ha raccontato il custode del museo a Cittiglio un po’ di anni fa.

Si, le beveva. 6 la mattina e poi 22 in corsa. Gliele aveva portate la madre ai rifornimenti.
E' una storia da raccontare in effetti, anche perché coincide con una corsa storica.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...era una battuta eh...e comunque secondo me la Dogliotti 28 uova in 9h non se le è mai mangiate :mrgreen:
Anche perché lei parla che sono riabilitate tanto da poterne mangiare fino a 1 al giorno. Non 28.:roll:
Riguardo alla contaminazione degli integratori, è certamente possibile, si voglia incautamente, si voglia volontariamente (per accrescerne gli effetti). Però non direi che i produttori che lo fanno siano innocenti (se non ho capito male) e non capisco bene come possano essere vendibili in UE che se non erro prevede l'etichettatura e l'elencazione dei contenuti dei prodotti.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Si, le beveva. 6 la mattina e poi 22 in corsa. Gliele aveva portate la madre ai rifornimenti.
E' una storia da raccontare in effetti, anche perché coincide con una corsa storica.
Non so se l’hai già fatto, ma un racconto di quella gara ci vorrebbe.
Ci sono degli episodi che hanno del mitologico, le uova, le condizioni meteo, i distacchi, etc...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Adulte e vaccinate.Ognuno decide come avvelenarsi.
Problema maggiore quello del doping giovanile e non solo nel ciclismo.Lì si passa dall'idiozia(delle master)alla delinquenza di tecnici e preparatori nei confronti dei giovani.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.105
8.387
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
...Penoso...il tutto per competizioni dove comunque ormai il lotto dei partecipanti è di fatto ridotto a....io, mammete e tu !!!!!!!
Eh no, in ambito di mondiali sono ancora in molti ad affollarsi, le prestazioni dei migliori sono a volte impressionanti ( in atletica resto basito, sotto i 60anni si fanno i 100 sotto i 12 e si tira il giavellotto a 60 m...) quindi la voglia di vincere è quasi patologica.. e più di qualcuno tenta di barare.
Come fossero pro... ma in fondo un po' lo sono, sponsor e tv girano un po' anche lì, tra i master, sempre se si tratta di mondiali. Ai nazionali non c'è nulla, ma ... in una gf di ciclismo pure, salvo medagliette, eppure anche lì quanti si dopano? Vanità e disonestà, non c'è altro in "quelle" persone.
Viva la fetta di parmigiano e l'ovetto, allora!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bertoglio