News Per Mathias Norsgaard incidente in allenamento

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Mathias Norsgaard, neo-professionista danese 22enne, appena approdato alla Movistar dopo una vittoria di tappa al Tour de l’Avenir, è caduto in seguito ad na manovra di un’automobilista mentre era in allenamento alle strade di Girona, in Spagna.
1200px-20180924_UCI_Road_World_Championships_Innsbruck_Men_U23_ITT_Mathias_Norsgaard_Jorgensen_850_7980.jpg

L’automobile gli ha tagliato la strada entrando in un parcheggio, Norsgaard per evitarla ha scartato di lato, cadendo, ma prendendo in pieno un lampione. Risultato: doppia frattura di una tibia, per cui sarà fuori almeno 6 mesi.
Così Norsgaard ad una tv danese: “La mia preparazione andava benissimo ed avevo voglia di fare le mie prime corse. Tutto rovinato. Fortunatamente il mio contratto è di due stagioni, ma rompermi una gamba è il modo peggiore per iniziare la mia carriera“.
 
 

Continue reading...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In Francia l'ho visto quel cartello, anche se mi sorpassavano passando nella corsia opposta anche quando non c'era bisogno...per dire...la differenza! Mi sembra che ci fosse scritto 1,20 come distanza...
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
266
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
è il rispetto del ciclista che è in discussione e la distanza che sia di lato dietro o davanti è sempre quella che lo salva... spiace molto che ci sia ancora qualcuno che non capisca... e qualsiasi scusa sia buona per far sì che il problema non esista