Per Mathias Norsgaard incidente in allenamento

8

Mathias Norsgaard, neo-professionista danese 22enne, appena approdato alla Movistar dopo una vittoria di tappa al Tour de l’Avenir, è caduto in seguito ad na manovra di un’automobilista mentre era in allenamento alle strade di Girona, in Spagna.

L’automobile gli ha tagliato la strada entrando in un parcheggio, Norsgaard per evitarla ha scartato di lato, cadendo, ma prendendo in pieno un lampione. Risultato: doppia frattura di una tibia, per cui sarà fuori almeno 6 mesi.

Così Norsgaard ad una tv danese: “La mia preparazione andava benissimo ed avevo voglia di fare le mie prime corse. Tutto rovinato. Fortunatamente il mio contratto è di due stagioni, ma rompermi una gamba è il modo peggiore per iniziare la mia carriera“.

 

 

Commenti

  1. è il rispetto del ciclista che è in discussione e la distanza che sia di lato dietro o davanti è sempre quella che lo salva... spiace molto che ci sia ancora qualcuno che non capisca... e qualsiasi scusa sia buona per far sì che il problema non esista
  2. doublet:

    è il rispetto del ciclista che è in discussione e la distanza che sia di lato dietro o davanti è sempre quella che lo salva... spiace molto che ci sia ancora qualcuno che non capisca... e qualsiasi scusa sia buona per far sì che il problema non esista
    Secondo me sei tu che non hai minimamente capito ciò che ho scritto.
Articolo precedente

Patrick Lefévère pensa alla pensione

Articolo successivo

Bahrain-Merida diventa Bahrain-McLaren

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…