Il Team Ineos cerca un nutrizionista

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Faccio solo fatica a credere che ci sia molta gente con tutti tutti quei prerequisiti tutti assieme. Magari ci sarà pure. Gente libera da altri lavori dai quali se ha tutte quelle competenze non ricaverà un tozzo di pane e disponibile a stare via per il mondo 6 mesi. Ci sarà, boh. Oppure caleranno le pretese e chiuderanno un occhio se manca qualche prerequisito meno importante.
Lì dice 80-150 ore in training camp. Sono qualcosa come 2-4 settimane (a 40 ore a settimana). Quindi niente di così tremendo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott
A leggere sul loro sito l'annuncio io leggo parecchi prerequisiti, non solo 2/3 cose. Magari molti saranno a titolo preferenziale, non assolutamente necessari.

Credo di ricordare fosse 2013 o 2014. Un mio ex collega di lavoro ha avuto dei contatti con questo Team allora Sky.
In quel caso era per un ruolo tecnico(materiali) e si trattava di una autocandidatura, invio' il Cv e di li a breve fu chiamato per un colloquio.
Alla fine non se ne fece nulla, ma il mio ex collega mi riferì di ambiente molto professionale e di gente che aveva idee ben chiare su chi doveva fare cosa..
Aspetto non così scontato
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......... il mio ex collega mi riferì di ambiente molto professionale e di gente che aveva idee ben chiare su chi doveva fare cosa..........
Non faccio alcuna fatica a crederlo. I risultati che hanno ottenuto, non si ottengono con una organizzazione cialtronesca. Avere corridori forti di per sè non basta.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
bah c'è chi li fa per andare a montare macchinari nei paesi più sperduti....
alla fine questo lavorerebbe in un ambiente sportivo, quasi un lavoratore di lusso
e poi professionalmente credo sia il top per uno con una formazione del genere....
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
266
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
a certi livelli non si va di pane salame prosecco e zollette di zucchero
nel ciclismo moderno è fondamentale mangiare bene dormire bene e tranquillità assoluta, pertanto visto che pedalare questi lo sanno fare tutti e molto bene, la differenza sta sul resto, e chi meglio dei professionisti giusti e migliori possono aiutare i professionisti ciclisti più forti?
e poi, saranno poche, ma sono sempre opportunità di lavoro d’elite che fanno comunque crescere tutto lo sport in generale e quindi che ben vengano