I nuovi obiettivi di Peter Sagan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.256
11.655
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sagan secondo me è un talento assoluto...però in lui non vedo una passione smodata per il ciclismo come possono avere Nibali o Gilbert che vivono per la bici e hanno sempre la fame di vittoria di quando erano ragazzi,anche ora che la carriera volge al termine.
Spero di sbagliarmi e che Sagan dia ancora spettacolo fino a 40 anni,anche xché sarebbe un vero peccato se a 30 anni non trovasse più motivazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Guardando questa foto non posso non notare che, almeno a me, sembra che la bici che usa sia Sottodimensionata rispetto alla sua fisicità, ma soprattutto rispetto alle linee guida che ci sono sia sui siti dei produttori sia sa quelle date dai biomeccanici, va bene l'elasticità e il fatto che sono pro, però cambia totalmente tutto Vedi l'allegato 195437
Buongiorno,
Quasi tutti i ciclisti hanno un pò di pancetta. Io che ho 65 anni e sono uno che fa le randonnée molto lunghe , la pancetta per me è un deposito di energia. Comunque la bici sembra veramente un pò piccola per lui, ma se vince, vuol dire che gli va bene.
Anche i biomeccanici e i medici non le azzeccano tutte. A me è accaduto che un medico sportivo mi dava per spacciato ciclisticamente, poi ho fatto delle performance che neppure da giovane pensavo di poter fare. Il ciclismo è un mondo a parte.
Scusate la divagazione e Buone pedalate a tutti.
M
 
  • Mi piace
Reactions: golias

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente