News Maximiliano Richeze guarito dal coronavirus

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Buone notizie da Abu Dhabi: Maximiliano Richeze, ultimo uomo di Fernando Gaviria alla UAE-Emirates, è stato dichiarato guarito dal coronavirus e dimesso dall'ospedale dove è rimasto negli ultimi 18 giorni. Le parole dell'argentino sui social: "Grazie ai medici ed infermieri dell'ospedale di Abu-Dhabi per avermi guarito, grazie alla mia squadra...
Leggi tutto...
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
472
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
  • Mi piace
Reactions: vinoveneto

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ulissi era in isolamento in quanto entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus.
Ulissi NON era positivo al Coronavirus.
Richeze era invece positivo al Coronavirus.

Proviamo ogni tanto a leggere anche il contenuto degli articoli :)
Penso che l'utente, che non parla di positività di Ulissi, abbia letto l'articolo. Dall'ultima riga dell'articolo non si capisce se Ulissi è in quarantena negli Emirati o in Italia. Dovendo dare un'interpretazione della frase, visto al riferimento alla nascita della figlia, avrei detto che si trova ancora negli Emirati, ma il link smentisce, essendo nella sua residenza in Svizzera, insieme a Nibali.
 
  • Mi piace
Reactions: Canister

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
e va beh, ve la rispiego: Ulissi ERA in quarantena in Emirati, poi è rientrato ed già a casa di diversi giorni. l'articolo postato è del 17 marzo, l'articolo sul forum è di ieri 25 marzo quando Ulissi era a casa da almeno già otto giorni mentre leggendo il post viene detto che Diego è TUTTORA negli emirati, cosa sbagliata. Volevo solo fare notare questo...
 
  • Mi piace
Reactions: Guglielmo Guadagno