Maximiliano Richeze guarito dal coronavirus

Maximiliano Richeze guarito dal coronavirus

25/03/2020
Whatsapp
25/03/2020

Buone notizie da Abu Dhabi: Maximiliano Richeze, ultimo uomo di Fernando Gaviria alla UAE-Emirates, è stato dichiarato guarito dal coronavirus e dimesso dall’ospedale dove è rimasto negli ultimi 18 giorni.

Le parole dell’argentino sui social: “Grazie ai medici ed infermieri dell’ospedale di Abu-Dhabi per avermi guarito, grazie alla mia squadra per il suo supporto…e sopratutto grazie in particolare a tutte le persone per i messaggi e l’affetto!“.

Richeze ha anche aggiunto un messaggio per i suoi compatrioti argentini: “Sfortunatamente la pandemia del virus arriva nel mio caro paese ed in tutta l’America del Sud, quindi vi domando per favore di rispettare le misure di prevenzione dettate dal governo ed il ministero della salute. Abbiamo bisogno della solidarietà di tutti per poter combattere il virus“.

Restano in quarantena gli altri corridori della UAE contagiati, tra cui lo sfortunato Diego Ulissi a cui è nata la seconda figlia proprio durante i giorni di confinamento.

 

 

Commenti

  1. motogpdesmo16:

    Ulissi era in isolamento in quanto entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus.
    Ulissi NON era positivo al Coronavirus.
    Richeze era invece positivo al Coronavirus.

    Proviamo ogni tanto a leggere anche il contenuto degli articoli :)
    Penso che l'utente, che non parla di positività di Ulissi, abbia letto l'articolo. Dall'ultima riga dell'articolo non si capisce se Ulissi è in quarantena negli Emirati o in Italia. Dovendo dare un'interpretazione della frase, visto al riferimento alla nascita della figlia, avrei detto che si trova ancora negli Emirati, ma il link smentisce, essendo nella sua residenza in Svizzera, insieme a Nibali.
  2. e va beh, ve la rispiego: Ulissi ERA in quarantena in Emirati, poi è rientrato ed già a casa di diversi giorni. l'articolo postato è del 17 marzo, l'articolo sul forum è di ieri 25 marzo quando Ulissi era a casa da almeno già otto giorni mentre leggendo il post viene detto che Diego è TUTTORA negli emirati, cosa sbagliata. Volevo solo fare notare questo...