SRAM lancia AXS web per più analisi di dati

SRAM lancia AXS web per più analisi di dati

25/03/2020
Whatsapp
25/03/2020

Gli utenti dei gruppi SRAM AXS ora possono usufruire di AXS web, un’applicazione che permette di analizzare i file delle uscite,  ed oltre che mappa, distanza, velocità e dislivello, permette anche di monitorare le cambiate ed i rapporti utilizzati rispetto le zone di potenza ed eventualmente la pressione dei pneumatici, (se si monta l’accessorio Quarq TyreWiz). Cosi si possono anche visualizzare i rapporti utilizzati più spesso e verificare se quelli in uso siano quelli ideali.

Tutti i dati delle cambiate sono disponibili per gli utenti AXS ed anche quelli che utilizzano i componenti Red eTap 11V. L’interfaccia tramite smartphone consente di visualizzare gli avvisi inviati dalla app, come lo stato dic arica della batteria.

Secondo il manager per l’integrazione digitale di SRAM Jim Meyer: “questo sito è stato creato per i corridori come strumento di analisi e per mostrare alle persone come la loro bici sta funzionando rispetto alle loro esigenze. I dati sono facili da capire e sempre illuminanti. È come avere un allenatore gratis“.

Sito SRAM AXS

 

 

Commenti

  1. bad:

    Purtroppo non sono riuscito a collegare il Garmin EDGE 500 al gruppo Sram 11V.
    Qualcuno c'è riuscito?
    Secondo me funziona dal 520 in poi...