La UAE Emirates da forfait per la Freccia Vallone

14

La UAE Team Emirates ha annunciato che non prenderà il via oggi alle 11.30 alla Freccia Vallone  in quanto due sue effettivi sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di Diego Ulissi ed un membro dello staff.

In questo modo la corsa sarà privata di due favoriti, il campione uscente Marc Hirschi e Tadej Pogačar.

La squadra ha comunicato che sia Ulissi che il membro dello staff erano risultati negativi prima della trasferta in Belgio., e che non hanno sintomi. In seguito sono stati testati altre tre volte, con due test antigenici ed un molecolare, tutti negativi. Evidente la frustrazione della squadra che però deve accettare la decisione delle autorità belghe.

Tutta la squadra sarà testata durante questa settimana per poter prendere il via alla Liège-Bastogne-Liège domenica prossima.

Commenti

  1. Sta storia ha rotto le palle, due positivi? fuori loro, gli altri che LAVORINO.... idem per il resto del mondo, non solo ciclistico.... basta con sta pagliacciata di COVID.... e senza SINTOMI.. che corra pure Ulissi... ma in che mondo stiamo finendo?????????????
  2. quello che mi domando io invece è: ma non erano stati i primi a vaccinarsi? quindi non sarebbero dovuti essere al sicuro? allora qualcosa non ha funzionato...
  3. silvershadow:

    Si prende tranquillamente il Covid anche da vaccinati con seconda dose Pfizer, putroppo :azz(la migliore amica di mia moglie, medico, l'ha preso della figlia che andava a scuola.....) Che menata
    Confermo, caso analogo.
    Effettivamente in UAE non hanno nemmeno scelto il prodotto migliore per vaccinarsi, nella scelta delle biciclette è stata decisamente più scaltra ;-)
Articolo precedente

Orbea presenta la nuova collezione abbigliamento Orbea by Hiru

Articolo successivo

Nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO

Gli ultimi articoli in News