La UAE Emirates da forfait per la Freccia Vallone

14

La UAE Team Emirates ha annunciato che non prenderà il via oggi alle 11.30 alla Freccia Vallone  in quanto due sue effettivi sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di Diego Ulissi ed un membro dello staff.

In questo modo la corsa sarà privata di due favoriti, il campione uscente Marc Hirschi e Tadej Pogačar.

La squadra ha comunicato che sia Ulissi che il membro dello staff erano risultati negativi prima della trasferta in Belgio., e che non hanno sintomi. In seguito sono stati testati altre tre volte, con due test antigenici ed un molecolare, tutti negativi. Evidente la frustrazione della squadra che però deve accettare la decisione delle autorità belghe.

Tutta la squadra sarà testata durante questa settimana per poter prendere il via alla Liège-Bastogne-Liège domenica prossima.

Commenti

  1. A onor del vero Ulissi non ha preso quel vaccino perché non c'era, idem il membro dello staff (belga che sta seguendo in patria l'iter vaccinale europeo, non ho capito se ha già fatto 1, 2 o nessuna dose).
  2. Si prende tranquillamente il Covid anche da vaccinati con seconda dose Pfizer, putroppo :azz(la migliore amica di mia moglie, medico, l'ha preso della figlia che andava a scuola.....) Che menata
  3. silvershadow:

    Si prende tranquillamente il Covid anche da vaccinati con seconda dose Pfizer, putroppo :azz(la migliore amica di mia moglie, medico, l'ha preso della figlia che andava a scuola.....) Che menata
    Confermo, caso analogo.
    Effettivamente in UAE non hanno nemmeno scelto il prodotto migliore per vaccinarsi, nella scelta delle biciclette è stata decisamente più scaltra ;-)
Articolo precedente

Orbea presenta la nuova collezione abbigliamento Orbea by Hiru

Articolo successivo

Nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…