News Nuova Endurace:ON AL

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
democratizzare le performance... secondo me è un concetto bruttissimo. Le performance sono (dovrebbero essere) frutto di allenamento, caratteristiche fisiche particolarmente generose, non dovrebbero essere "democratiche".

Ovviamente questo è solo il mio pensiero. Tra l'altro, il fatto che le performance possano essere democratizzate giocherebbe anche a mio favore visto che, ad ogni gf, prendo sempre legnate spaventose e, in gruppo con la squadra, son sempre ben distante da quelli che van forte :scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:
 

Daniele010370

Novellino
1 Dicembre 2014
6
5
Visita sito
Bici
HF-FM139 - Aero - Full Dura Ace 9000 - UAM Wheels 38C Tubeless
democratizzare le performance... secondo me è un concetto bruttissimo. Le performance sono (dovrebbero essere) frutto di allenamento, caratteristiche fisiche particolarmente generose, non dovrebbero essere "democratiche".

Ovviamente questo è solo il mio pensiero. Tra l'altro, il fatto che le performance possano essere democratizzate giocherebbe anche a mio favore visto che, ad ogni gf, prendo sempre legnate spaventose e, in gruppo con la squadra, son sempre ben distante da quelli che van forte :scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:
MI trovo personalmente completamente d'accordo e lo scrivo da MEGAPIPPA ...bisognerebbe riscoprire l'umiltà di andare più piano in linea con le proprie possibilità fisiche ...e la fatica e la perseveranza per andare più forte (ed anche la gioia anche quando si migliora di un solo secondo la prestazione personale ...le classifiche assolute lasciamole ai PRO).

Buone pedalate virtuali a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Wiki92

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Bici sicuramente interessante per chi non molto tempo per allenarsi oppure è avanti con l'età. Abito in una zona dove di certo non mancano le salite e mi rendo conto che ogni anno faccio sempre più fatica. Un aiutino sarebbe ben accetto. Unico punto a sfavore è l'autonomia, con il motore fazua si parla di circa 100 km nella modalità breeze, troppo pochi dal mio punto di vista
 
Ultima modifica: