Corridori confinati: Chris Froome

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Vorrei aprire una parentesi OT: penso che la stragrande maggioranza dei preparatori consigli di non superare 1h o poco più sui rulli. A casa mia 1hx7gg fa 7, che è un po' meno di 30. Quindi, al di là delle capacità di recupero molto diverse con i big mondiali, non è che comunque è il caso di fare dei distinguo quando si parla di fare tante ore sui rulli? Perché la differenza in termini di tempo trascorso è enorme. Penso a questo periodo in cui tanti, ahinoi, hanno avuto molto più tempo a disposizione.

Che strana divisa INEOS, sembra quella della CCC.

Ma va...quella è la divisa della GF 3 valli varesine, è per quella che si sta preparando Froome :mrgreen:

http://www.trevallivaresine.com/granfondo-tre-valli-varesine-2019/completo-ufficiale
 

Andras

Pedivella
15 Dicembre 2012
429
35
Pisa
Visita sito
Bici
Giant
30 h di rulli più la ginnastica.
Come Pinot :))):

p.s. sarò monotono, ma non ci si stupisca che se questo ha vinto 7 GT, di cui 4 Tour, uno lo ha "regalato" al suo capitano e un altro paio saltati per infortunio quando era il principale favorito.
Pinot sarà anche simpatico, ma alla voce GT ha 1 podio e basta, per ora.
A livello di immagine, le due interviste mi sono sembrate Rocky vs Ivan Drago.
Uno dei pochissimi lati positivi di questo virus è che ci darà una delle stagioni più incerte di sempre, spero solo che quest’incertezza non faccia stare tutti a ruota fino all’ultimo metro per paura di saltare.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea