Lance Armstrong racconta il suo inizio carriera (dopato)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Replico solo per la vivacità dei tour...non è che gli ultimi tour dominati da froome o la sky ineos siano stati granché vivaci...forse sono stati peggio come spettacolo...( mettiamoci anche quelli di indurain già che ci siamo, con crono di 80km dove dava 8 minuti al secondo in classifica.)...poi uno si fa le sue belle analisi...(anche quelle del sangue..).
Se vai a vedere la discussione aperta da me sulla Sky,ti accorgerai che sono molto critico anche con quella squadra...per gli anni in cui aveva similitudini con quella di LA.
 

alcos

Pignone
13 Maggio 2011
114
40
Bicycle Kingdom
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio Evo 2016
E in più ci ha fatto assistere ai 7 Tour della noia...almeno avesse dato spettacolo con la "forza" e la "potenza" che aveva...i Tour più noiosi della storia,alla prima tappa si sapeva già chi sarebbe stato il vincitore finale...è un gran bene che non ci sia un albo d'oro di quei 7 tour,sono una pagina davvero brutta del ciclismo.
Forse hai visto solo quei 7 tour... perrchè di sicuro sono stati più avvincenti quelli vinti da Indurain o quelli "gestiti" dal team Sky!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Forse hai visto solo quei 7 tour... perrchè di sicuro sono stati più avvincenti quelli vinti da Indurain o quelli "gestiti" dal team Sky!
Qualunque corsa con un vincitore o una squadra che ammazza gli avversari e non si vede uno scatto,non si vede una fuga,niente di niente ,è una corsa noiosa...se leggi un po' di miei post,puoi vedere quanto sono stato critico anche con Sky,soprattutto per le similitudini con la squadra di Armstrong...Ai tempi di Indurain non avevo tempo di guardare le tappe...ero troppo giovane...tirava più un pelo di f..a che ....un gruppo di ciclisti:))):
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
E stare zitto...e godersi i soldi che ha ingiustamente guadagnato...pare brutto?
Invece di dire boiate.
Boiate non a gratis visto che tra dichiarazioni, video, articoli e interviste qualche altro milioncino lo incasserà.
Non è un messaggio piacevole da mandare al popolo ciclistico, specie quelli amatoriale. Sono sicuro che tanti vorrebbero essere LA così come tanti avrebbero voluto essere il Berlusca degli anni 90
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Boiate non a gratis visto che tra dichiarazioni, video, articoli e interviste qualche altro milioncino lo incasserà.
Non è un messaggio piacevole da mandare al popolo ciclistico, specie quelli amatoriale. Sono sicuro che tanti vorrebbero essere LA così come tanti avrebbero voluto essere il Berlusca degli anni 90
Io non vorrei essere nè l'uno e nè l'altro...ma una partecipazione a un bunga bunga...dì la verità...benchè io sia agli antipodi come idee politiche e sociali ,però a essere amici di Silvione era più facile prendere della f.ga che del freddo.:)))::)))::))):
Una serata a una "cena elegante"...mi sa che era meglio del Tour de France.:-)xxxx:mrgreen: