News A Vallelunga per pedalare in sella a una TREK come a bordo di una Formula 1

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Un anno siamo partiti dall'autodrono per la GF dei Laghi, facemmo un giro intero, pronti via e sembrava che la GF finisse al termine del giro di pista, c'era gente che impegnava tutti i cordoli... :))):

Ci ho girato anche in macchina, spesso sono lì vicino per motivi familiari, chissà se si può girare anche con le proprie di Trek.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Un anno siamo partiti dall'autodrono per la GF dei Laghi, facemmo un giro intero, pronti via e sembrava che la GF finisse al termine del giro di pista, c'era gente che impegnava tutti i cordoli... :))):

Ci ho girato anche in macchina, spesso sono lì vicino per motivi familiari, chissà se si può girare anche con le proprie di Trek.
La feci anche io quella anno. Confermo sembrava una gara a circuito di 4km
 

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Tutte le GF sembrano gare sprint tipo 4km. Il fatto e' che il gruppo di testa, che ha persone con 5.5w/kg+ di soglia parte a ritmo e dopo pochi km se ne sono gia' andati.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.025
6.034
Visita sito
Bici
Gianni2
Un anno siamo partiti dall'autodrono per la GF dei Laghi, facemmo un giro intero, pronti via e sembrava che la GF finisse al termine del giro di pista, c'era gente che impegnava tutti i cordoli... :))):

Ci ho girato anche in macchina, spesso sono lì vicino per motivi familiari, chissà se si può girare anche con le proprie di Trek.
Certo, conosco personalmente Emiliano. circuito aperto a tutti con i propri mezzi. Unico obbligo la sera, il fanale, perche una parte del circuito non è illuminato