Il percorso del Tour de France 2020 : tappe, nuove date, città e profili dal 29 agosto al 20 settembre 2020

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tour che sorprendentemente non sfiora nemmeno la parte settentrionale del paese... se si eccettua il finale parigino, metà Francia non viene proprio toccata.
tante nuove località di partenza e di arrivo, perlomeno per quel che mi ricordo... un TdF decisamente 'diverso' nel percorso rispetto a quelli soliti.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Non hanno modificato l'impianto originario che quest'inverno, quando fu annunciato, fu criticato.
Ricordo articoli in rete dove sarcasticamente si parlava di "Tour du Midì de la France".
Personalmente, visto che ho la fotuna di stare a 1h30' da Nizza, spero non vi siano limitazioni per il pubblico, perché mi piacerebbe veder almeno un passaggio di una delle prime tappe.

Tour che sorprendentemente non sfiora nemmeno la parte settentrionale del paese... se si eccettua il finale parigino, metà Francia non viene proprio toccata.
tante nuove località di partenza e di arrivo, perlomeno per quel che mi ricordo... un TdF decisamente 'diverso' nel percorso rispetto a quelli soliti.
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Scusate la domanda: avete mica idea dell'orario al quale partiranno le tre tappe da Nizza? Avevo la mezza idea di partire da casa (Albenga) in bici per andare a vedere la partenza di una delle tre tappe