News GARMIN: è in via di ripristino il funzionamento del sistema informatico dopo l'attacco subito ai propri server

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa]I server interessati dal blocco sono in fase di ripristino: il normale funzionamento dei sistemi informatici è atteso a breve Garmin International ha comunicato che il proprio sistema informatico è stato vittima di un attacco che è penetrato all’interno di alcuni server. Molti dei servizi online dell’azienda sono stati...
Leggi tutto...
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
intanto ieri sera una bellissima sorpresa, mentre pedalavo tranquillamente in discesa mi parte l'incident detection da solo senza nessuna brusca frenata e ho fatto appena in tempo a fermarmi e bloccare dal telefono l'invio del messaggio di soccorso...

Forse aveva rilevato qualche evento nei giorni precedenti e appena riavviato il server...SORPRESA!!
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
intanto ieri sera una bellissima sorpresa, mentre pedalavo tranquillamente in discesa mi parte l'incident detection da solo senza nessuna brusca frenata e ho fatto appena in tempo a fermarmi e bloccare dal telefono l'invio del messaggio di soccorso...

Forse aveva rilevato qualche evento nei giorni precedenti e appena riavviato il server...SORPRESA!!

a volte capita soprattutto quando prendi una buca, oppure un forte scossone per il manto stradale non perfetto, infatti l'ho disabilitato...