Essendo stato il primo ad accostarli, voglio i diritti d´autore![]()
attento che i moderatori sono mezzi svizzeri, potrebbero non capire la comicità di noi meridionali (Como è già meridione...)
Essendo stato il primo ad accostarli, voglio i diritti d´autore![]()
Io sto piü a Nord!!!attento che i moderatori sono mezzi svizzeri, potrebbero non capire la comicità di noi meridionali (Como è già meridione...)




E questa è una considerazione (reale) che lascia capire che razza di ragionamenti si facciano e si leggano da parte della gente comune.Ha vinto con una bici aero, su salita con pendenze elevate su cui una bici del genere non è scattante secondo molti amatori, con i freni a disco e con ruote con profilo almeno da 40....![]()
Saremmo ampiamente OT, ma leggo di utenti che sentono le differenze di rigiditä tra telai Endurance o Race, se la bici e´ da salita scappa via, la Aero e´ piantata ma sopra i 40 tiene la velocitä da sola, und so weiter...E questa è una considerazione (reale) che lascia capire che razza di ragionamenti si facciano e si leggano da parte della gente comune.
Saremmo ampiamente OT, ma leggo di utenti che sentono le differenze di rigiditä tra telai Endurance o Race, se la bici e´ da salita scappa via, la Aero e´ piantata ma sopra i 40 tiene la velocitä da sola, und so weiter...
Ha vinto con una bici aero, su salita con pendenze elevate su cui una bici del genere non è scattante secondo molti amatori, con i freni a disco e con ruote con profilo almeno da 40....![]()
Beh con 1200 di vam non sei fermo, ma quasi, questo è scontatoUn po come i 10k/anno e le VAM da 1200 per tutti o quasi...Fine OT
Ha vinto con una bici aero, su salita con pendenze elevate su cui una bici del genere non è scattante secondo molti amatori, con i freni a disco e con ruote con profilo almeno da 40....![]()
Hirschi al tour ha usato solo quella e cioè la S5Bici con cui hirschi se non sbaglio ha corso tutte le tappe del tour, almeno quelle in cui era in vista, quindi pure su salite "vere" e lunghe
Dipende dalla pendenza...sullo zoncolan sì sei quasi fermo :DBeh con 1200 di vam non sei fermo, ma quasi, questo è scontato![]()
dopo gervas hirshi avremo aieie vlasov...Attenzione a Vlasov per il Giro.
Al pari di PogaçarE grande GervaHirschi!
Una bella rivelazione sto ragazzo!!!

Il buon Matej aveva giä fatto fuoco e fiamme l'anno scorso!Al pari di Pogaçar![]()
Intervistato al Giro dirä: io neanche lo volevo fare, mi ci hanno spinto!dopo gervas hirshi avremo aieie vlasov...
Ma sai che all´inizio non mi piaceva per nulla, poi mi ci sono abituato e su quella bici (che trovo molto bella) ci sta pure bene!
ma che cavolo dici Davide,è il triangolo delle bermuda!Grande Janinfatti e' strano abbia vinto un disco su salite dure....ma ormai e' solo disco,il povero Kwito e Pogacar non ne avevano per tenere su il Rim,pero' io resto tradizionale e il disco lo lascio a voi![]()
![]()
![]()