News Schwalbe lancia le nuove camere d'aria Aerothan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
213
50
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Peso bici compresa poco meno di 75kg. Niente borotalco, le ho montate come se fossero camere normali usando la sola forza delle mani. Temperatura attorno ai 6 gradi.
Ok ma perché sono mezzo bar in meno? Se bisogna gonfiare come le tubless dovevano essere a meno uno, e temperature vicino allo 0 o fondo bagnato altri 0,5 in meno
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Anche io curioso di provarle. Mi consigliereste una prolunga come si deve da montarci su? Ho cerchi da 37mm. Grazie
 

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
213
50
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Finalmente uscito con le aerothan dopo tanta pioggia e neve. Premetto che ho fatto un corto di 30km per poco più di 1 un'ora in pianura temperatura 2 gradi su asfalto asciutto. Le sensazioni sono le stesse del tubless dato dalla pressione inferiore rispetto alla camera in utile, pertanto buona aderenza, comodità, specie nell asfalto non troppo regolare. Diversamente da quanto segnalato da altri utilizzatori le mie non mantengono la pressione settata anche senza usare la bici a distanza di qualche giorno (penso che il problema sia dovuto alle prolunghe applicate sulla valvola) persi due o tre decimi di bar dopo 4 giorni. Per il momento sono soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.