News La NTT diventa Qhubeka-ASSOS

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
credo che corridori ancora a piedi ne abbiamo diversi......certo creare una bella squadra non sara' facile,ma per fare esempio,Marcato mi sembra non abbia ancora contratto,Aru per me e' molto probabile arrivi,Nizzolo credo resti la',Boaro e' senza contratto......andando a cercare i nomi ci sono
 

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
credo che corridori ancora a piedi ne abbiamo diversi......certo creare una bella squadra non sara' facile,ma per fare esempio,Marcato mi sembra non abbia ancora contratto,Aru per me e' molto probabile arrivi,Nizzolo credo resti la',Boaro e' senza contratto......andando a cercare i nomi ci sono
Ripeto .... Aru va bene come magazziniere!!!!!!!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ripeto .... Aru va bene come magazziniere!!!!!!!
a parte che mi sembra ingeneroso e di cattivo gusto sparare sulla Croce Rossa, ti piacerebbe se dicessero di te le stesse cose in ambito lavorativo?
Aru è comunque uno che ha dimostrato di avere motore, ha evidentemente dei problemi che deve risolvere (cosa che io gli auguro spassionatamente dal punto di vista umano e sportivo) ma non è certo un 'bidone'.
dal divano sono capaci tutti di crucifiggere qualcuno che magari esaltavano qualche anno prima; è un comportamento che si giudica da se'.

tanto per fare un parallelo, Pauline Ferrand-Prevot, che tra il 2014 ed il 2015 vinse tre mondiali in tre specialità diverse (strada, ciclocross e mtb) piombò in seguito in un tunnel simile; ne è uscita vincendo tre titoli mondiali consecutivi in mtb (tra xc e marathon).
 

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
a parte che mi sembra ingeneroso e di cattivo gusto sparare sulla Croce Rossa, ti piacerebbe se dicessero di te le stesse cose in ambito lavorativo?
Aru è comunque uno che ha dimostrato di avere motore, ha evidentemente dei problemi che deve risolvere (cosa che io gli auguro spassionatamente dal punto di vista umano e sportivo) ma non è certo un 'bidone'.
dal divano sono capaci tutti di crucifiggere qualcuno che magari esaltavano qualche anno prima; è un comportamento che si giudica da se'.

tanto per fare un parallelo, Pauline Ferrand-Prevot, che tra il 2014 ed il 2015 vinse tre mondiali in tre specialità diverse (strada, ciclocross e mtb) piombò in seguito in un tunnel simile; ne è uscita vincendo tre titoli mondiali consecutivi in mtb (tra xc e marathon).
Sparare sulla croce rossa??????Accidenti...... qua non si può neanche piu dare un giudizio su un ciclista, che sono anni che non fa più risultati, cmq anch'io in ambito lavorativo ho preso belle lavate di testa per molto meno, e non prendevo neanche dei milioni di euro all'anno!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sparare sulla croce rossa??????Accidenti...... qua non si può neanche piu dare un giudizio su un ciclista, che sono anni che non fa più risultati, cmq anch'io in ambito lavorativo ho preso belle lavate di testa per molto meno, e non prendevo neanche dei milioni di euro all'anno!
Aru va bene come magazziniere, secondo te è un giudizio?
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sparare sulla croce rossa??????Accidenti...... qua non si può neanche piu dare un giudizio su un ciclista, che sono anni che non fa più risultati, cmq anch'io in ambito lavorativo ho preso belle lavate di testa per molto meno, e non prendevo neanche dei milioni di euro all'anno!
quello che hai scritto non è un giudizio, ma uno sfotto'.
liberissimi di dare giudizi, io per primo non posso che valutare negativamente le performance agonistiche di Aru negli ultimi anni, ma un conto è giudicare i risultati di un atleta, un altro irriderlo.
quello che uno guadagna non giustifica la mancanza di rispetto verso la persona; neanche l'invidia.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nome "grosso" Aru?????? Una bella fantasia!!!!!!
In tutta la storia del ciclismo solo 27 corridori hanno vestito tutte e tre le maglie di leader dei tre GT: uno di questi è Fabio Aru. Di questi 27 solo quattro sono ancora in attività: oltre ad Aru ci sono Roglic, un certo Nibali ed un certo Froome. Se non è un nome grosso questo non saprei chi altro... Che poi da qualche anno non vada è un altro discorso: il nome c'è, le attenzioni le tira. E se dovesse ritrovare la gamba (ma forse più la testa) c'è anche il motore.
E comunque, come ti hanno già fatto notare, si possono esprimere giudizi anche senza deridere.
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Mi permetto una domanda da curioso. Un marchio di altissimo livello come Assos sta facendo un passo che, se non mi sbaglio, è una novità per ogni marchio concorrente nel settore dell'abbigliamento tecnico, ovvero agire come main (co)sponsor e non più solo sponsor tecnico.

Di che cifra stiamo parlando, ragionevolmente? Immagino molto più alta di quella sin qui sostenuta come sponsor tecnico.