News Le Bianchi della Jumbo-Visma all'asta

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Tutte rim. E chi se le piglia :mrgreen:
Io prenderei al più quella tutta gialla dei Campi Elisi di Roglic. Un pezzo da collezione. Nuova e sbagliata, come i francobolli sbagliati che valgono tantissimo.:==
Con 800€ potresti prenderti una top di gamma, anche se rim. Bisogna vedere come sono tenute.
Quanti segni di cadute hanno, ecc.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Già mi immagino i #pummarolapro pronti a rilanciare alla morte per comprare le bici ex W.T per poter sfigheggiare per strada! :))):

Cifre sicuramente non popolari e con poco senso per l'usato per bici con tanta strada ed uso agonistico! indipendentemente dal fatto che siano ex W.T.

Almeno non possono dire "Vendo per cambio progetto" o "no gare"!
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Roba per chi non ne capisce.....un appassionato sa come vengono trattate le bici dei team, penso che non mi scorderò mai una scena vista qualche anno fa all'arrivo di tappa, bici prese e letteralmente lanciate nei vani inferiori del pullman perchè dovevano muoversi con il trasferimento in hotel.:shock:
 
  • Mi piace
Reactions: charlietrotter

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ma davvero c'è chi confonde un'asta di bici da collezione con le proposte di Subito?

Bici da collezione fino ad un certo punto...non è niente di nuovo, negli anni precedenti le bici Bianchi "ex Squadra" della stagione passata le vendevano in negozio a Bergamo...e a prezzo scontato (altro che asta al rilancio) e poi comunque te le ritrovi anche su subito.it le bici ex prof. e chi le vende pensa di ricavarci di più perchè hanno loghi degli sponsor e nome del professionista....invece !mabbasta!;: