L'allenamento di Richard Carapaz prende quota

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
devo "chiedere scusa" a Carapaz.
alla sua vittoria del Giro del 2019 credevo potesse fare come un Rujano o Betancur Qualsiasi, ed invece mi devo veramente ricredere
bravo
poi oh, magari (mi auguro per lui di no) non vincerà più nulla, ma dimostra impegno e serietà
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ti hanno rilasciato il certificato?
Vedevo ieri sul primo canale che ne girano di falsi.
Si, ma non mi trovo in Italia. Il vaccino lo ha passato il mio datore di lavoro -congiuntamente con l'autorita' locale-, non ho alcun motivo di dubitare dell'autenticita'. Ho avuto un po' di febbre il giorno dopo, ma non ho saltato neanche un giorno di rulli, anche se appunto il giorno dopo ho fatto solo 15 minuti..
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.580
2.384
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Si, parlavo della TV russa.
Ieri hanno passato un servizio dove mostravano una compravendita di certificati falsi.
Certo che se tu hai fatto il vaccino il tuo certificato è autentico.
Comunque era solo una curiosità.
@martin_galante
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Si, parlavo della TV russa.
Ieri hanno passato un servizio dove mostravano una compravendita di certificati falsi.
Certo che se tu hai fatto il vaccino il tuo certificato è autentico.
Comunque era solo una curiosità.
@martin_galante
Mi fiderei comunque piu' di uno che vende certificati per strada, o del direttore marketing di ceramicspeed, che della TV russa. Molti russi non vogliono fare il vaccino, perche'... e' russo, ed i russi -spesso dipinti come ultranazionalisti- in realta' disprezzano i propri stessi prodotti. Non mi stupirei se in TV ingigantissero la vicenda solo per mostrare quanto siano desiderati i certificati dei vaccini.

Comunque belle idee sul tuo instagram. Se avessi ancora un garage, ci metterei quel lampadario.
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Sial sul Cotopaxi che sul Cimborazo si arriva in auto/bici, percorso sterrato, abbastanza alti ma per le cime ... non vedo "strada" :mrgreen: il giornalista si è preso una licenza poetica :==
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Beato lui che non le paga, a me solo a sentire lo sporco strusciare sulle piste frenanti in alluminio dava fastidio, figuriamoci sulle lightweight :pork:

Quando feci 22 anni mi regalai un paio di LW, era dicembre. Vuoi non provarle ?! Nevischio e sale su tutte le ruote, mai più :mrgreen:
Però devo dire che erano perfette, anche se un po' spaventa..
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Mi fiderei comunque piu' di uno che vende certificati per strada, o del direttore marketing di ceramicspeed, che della TV russa. Molti russi non vogliono fare il vaccino, perche'... e' russo, ed i russi -spesso dipinti come ultranazionalisti- in realta' disprezzano i propri stessi prodotti. Non mi stupirei se in TV ingigantissero la vicenda solo per mostrare quanto siano desiderati i certificati dei vaccini.

Comunque belle idee sul tuo instagram. Se avessi ancora un garage, ci metterei quel lampadario.
Se non ti fidi della TV Russa, immagino quanto ci possiamo fidare noi delle TV Italiane o europee per quel che conta ! :-)xxxx

Posso chiederti dove vivi al momento e cosa fai di bello in Russia?
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Se non ti fidi della TV Russa, immagino quanto ci possiamo fidare noi delle TV Italiane o europee per quel che conta ! :-)xxxx

Posso chiederti dove vivi al momento e cosa fai di bello in Russia?
Ammetto di non avere la TV in casa, e non la avevo neanche in altri paesi in cui ho vissuto. Pero' in case altrui o ristoranti mi capita di vederne a tratti. Certo l'informazione che riceviamo va presa criticamente, ma se pensi che le TV degli altri paesi siano piu' veritiere di quelle europee -forse non le hai mai viste.

In Russia sono venuto a prendere freddo. Crioterapia :)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ammetto di non avere la TV in casa, e non la avevo neanche in altri paesi in cui ho vissuto. Pero' in case altrui o ristoranti mi capita di vederne a tratti. Certo l'informazione che riceviamo va presa criticamente, ma se pensi che le TV degli altri paesi siano piu' veritiere di quelle europee -forse non le hai mai viste.

In Russia sono venuto a prendere freddo. Crioterapia :)
Siamo decisamente OT, lo so, colpa mia. Ma ti sbagli, le vedo eccome, anche per vivere e aver vissuto in diversi Paesi da oltre 20 anni. Media italiani, inglesi, americani, tedeschi, olandesi, svizzeri etc. In lingua italiana, inglese, tedesca (e russa per il pochissimo che conosco la lingua). E non solo tv, ma giornali e periodici. In generale, i media anglo-americani sono pura propaganda al servizio dei propri governi o apparati dirigenti (e.g. CNN/BBC/NYT/DerSpiegel etc etc). D'altra parta, al netto di tutta la penosa propaganda russofoba "occidentale", trovo che i media russi (come RT/Tass/Sputnik) siano generalmente piu' obiettivi e affidabili delle controparti occidentali. Chiuso OT