News Nuovo casco Specialized S'Works Prevail II Vent con ANGI

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
"approccio Cooler HeadsPrevail
nuovo sistema 5th Dimension Cooling
design brevettato con struttura interna rinnovata in Aramide e fibra di carbonio
supporto in EPS
nuove imbottiture MIPS SL
sensore ANGi
Mindset Hairport II
cinghietti Mindset Hairport II
Dispositivo Tri-Fix"

maneggio quotidianamente aggeggi per valutazioni fisico motorie e certificazioni medicali, con telecamere 3d sensori in ogni dove che scandagliano ogni movimento corporeo possibile che hanno meno nomi proprietari e rispettivi brevetti di questo stampato di polistirolo e plastica da 310euro
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Specialized &co magari alzano i listini per compensare le difficoltà di produrre in paesi in cui chi lavora pretende diritti, e quindi deve spostare la produzione in paesi in cui quei diritti non ci sono... e son costi... ;-)
Magari fosse così...avrebbero una giustificazione gli aumenti dei prezzi...e invece li continua a fare un Cinese per 2 monete e una coppetta di riso i caschi da 300 euro.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Aumentare la ventilazione del 20% non è mica difficile aumentando 5 aperture frontali da 1,5 cm circa del 20%, quindi di 3mm l'una(3 mm....roba che serve il calibro per rendersi conto di quanto sia).
Comunque, ho provato il casco volo della gist, a meno di 1/3 si hanno veramente taaaaaante prese d'aria.
Manca l'Angi, ma con tutte le diavolerie elettroniche che ci portiamo dietro, tra smartphone, ciclocomp. con allarmi e tracking.....non lo vorrei nemmeno.
Tutte le altre sigle le reputo delle supercazzole.
Ben venga a chi se lo compra.....un pò come il POC che costa pure di più e si va in giro con la cappella di un fungo in testa.
Sono cose distintive ed è giusto che abbiano il loro spazio.
PS: per me l'attuale miglior casco come calzabilità/aerazione/peso/prezzo è il Salice gavia.
Sembra plasmato sulla mia testa.
PPS: io non lo ho, l'ho solo provato.
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
171
54
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Lo dirò a mia moglie (che è laureata ma purtroppo lavora nei centri sportivi), che è a casa da un anno con una cassa integrazione di euro 128 (centoventotto) mensili....se non mangia per tre mesi si può permettere di girare con uno stupendo casco che rinfresca anche il suo umore...,