News Wout Van Aert ha vinto la prima tappa della Tirreno-Adriatico

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Lido di Camaiore, 10 marzo 2021 – Wout Van Aert (Team Jumbo-Visma) ha vinto la prima tappa della Tirreno-Adriatico Eolo, 156 km con partenza e arrivo a Lido di Camaiore. Sul traguardo ha preceduto Caleb Ewan (Lotto Soudal) e Fernando Gaviria (UAE-Team Emirates). Grazie a questo risultato Wout Van Aert veste la...
Leggi tutto...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
Volata imperiale sempre davanti. certo che van aert è capace in tutto. va forte sulle tappe in linea, vince le volate, quando vuole tiene in salita.
lui e Mvdp promettono grandi duel
oggi sarebbe stato interessante mettere la linea di arrivo in spiaggia :==:==
l'ordine d'arrivo sarebbe cambiato solo per il secondo posto :-)xxxx :-)xxxx
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se in squadra hanno deciso di mettere MVdP ad aiutare Merlier avranno i loro buoni motivi. Non credo siano scemi. Poi comunque ai -2 erano entrambi troppo dietro. Se sei 50esimo ai -2 non vai da nessuna parte in una volata a 70 km/h!
MVDP l'ha preso da dietro e riportato sotto,per questo dico che hanno sbagliato.
Evidentemente non vuole neanche rischiare oppure far capire se ne ha di piu' o di meno di WVA in volata,conta anche questo a certi livelli ( nascondersi)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
MVDP l'ha preso da dietro e riportato sotto,per questo dico che hanno sbagliato.
Evidentemente non vuole neanche rischiare oppure far capire se ne ha di piu' o di meno di WVA in volata,conta anche questo a certi livelli ( nascondersi)
Ma era anche lui dietro (e questo è forse il suo unico punto debole in generale, anche alle strade bianche era dietro sul Sante Marie, poi che sia rientrato con 8 pedalate è un altro discorso). Secondo me hanno proprio cannato tutto. Ma Merlier è più veloce. In squadra sanno i numeri se mettono MVdP a lavorare per Merlier hanno i loro buoni motivi.
Sulla questione volata. Sono entrambi velocissimi. Però MVdP volate a ranghi compatti contro tutti i migliori ancora non ne ha vinte (almeno mi pare), invece WVA ha vinto anche al Tour!
 
  • Mi piace
Reactions: lap74