News Giro 2021: Giacomo Nizzolo vince la 13^ tappa. Egan Bernal ancora in Maglia Rosa

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
  • Mi piace
Reactions: Luca38

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.118
6.130
Visita sito
Bici
Gianni2
Bel finale condito da un gran numero di Affini che non sarà un velocista ma ha dimostrato che ha nelle gambe 1000metri a più di 60 orari e da solo ha disintegrato tutti i treni delle altre squadre costringendo i velocisti ad una volata lunga atipica non di pura velocità dove ha prevalso un Ottimo Nizzolo. Gli è mancato poco ad Affini. Ha speso forse troppo per risalire il gruppo dai -3km.
Piacerebbe sapere i watt degli ultimi 1000m di Affini. Gran numero davvero, il kudos oggi è per lui.
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Bel finale condito da un gran numero di Affini che non sarà un velocista ma ha dimostrato che ha nelle gambe 1000metri a più di 60 orari e da solo ha disintegrato tutti i treni delle altre squadre costringendo i velocisti ad una volata lunga atipica non di pura velocità dove ha prevalso un Ottimo Nizzolo. Gli è mancato poco ad Affini. Ha speso forse troppo per risalire il gruppo dai -3km.
Piacerebbe sapere i watt degli ultimi 1000m di Affini. Gran numero davvero, il kudos oggi è per lui.
Mi sa più 70 che 60…
Nei commenti c’è anche Affini, numeri impressionanti per entrambi.


 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

Gabrireghe

Novellino
19 Dicembre 2011
40
5
Visita sito
Bici
poche
Numero pazzesco di Affini che da seduto si leva di ruota il gruppo intero (pure il suo velocista) tirato dai treni dei velocisti. Su Strava di Affini l'ultimo segmento di 1,3 km (sostanzialmente identico alla parte finale della volata/treno per il traguardo) è stato fatto a 67 km/h di media con una punta a oltre 73. Potenza non dichiarata