News Nuovi occhiali POC Devour

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Sviluppati con una copertura ed una protezione oculare eccezionale, questi occhiali danno una sensazione di libertà e di polivalenza. I POC DEVOUR sono a loro agio sia su strada che su sentiero a seconda dello schermo utilizzato. Garantiscono una visione ultra-precisa grazie alla tecnologia Clarity che filtra lo...
Leggi tutto...
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Già ho comprato gli Oakley Flight Jacket Photocromic di cui sono ancora perplesso, ma dopo aver provato gli Oakley Sutro, con cui sembravo un alieno, mi erano parsi almeno decenti.
Questi, al di là del prezzo, sono veramente difficili da definire.
Forse è vero, sono adatti ai sub...
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Vado controcorrente: evviva gli occhiali oversize!!! Io che ho il testone da Charlie Brown ogni volta che provo degli occhiali mi sento come gli orsi da circo col fez, ci ho messo 5 anni a trovare degli occhiali da sole per tutti i giorni che non sembrassero rubati a un bambino...
 

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
Mi chiedo come fanno a mettere in commercio una simile indecenza. Almeno li vendessero in abbinata ad un discreto boccaglio munito di galleggiante, per avere speranze di vendita con l'arrivo dell'estate. Allora, forse, ci sarebbe una parvenza di senso logico per questi mal-nati!!
 
  • Haha
Reactions: Ultimoz Roglic