Nuovi occhiali POC Devour

14

[Comunicato stampa] Sviluppati con una copertura ed una protezione oculare eccezionale, questi occhiali danno una sensazione di libertà e di polivalenza. I POC DEVOUR sono a loro agio sia su strada che su sentiero a seconda dello schermo utilizzato. Garantiscono una visione ultra-precisa grazie alla tecnologia Clarity che filtra lo spettro dei colori ed al design della loro montatura che ottimizza la visione periferica offrendo una buona evacuazione del fango. La transizione tra ombra e luce è perfettamente equilibrata.

Questi occhiali da sole offrono anche una protezione ottimale contro i raggi UV (UV400) e sono trattati sulla superficie con il trattamento Ri-Pel che protegge le lenti contro la polvere, l’olio e l’acqua, oltre ad essere antigraffio.

Un nasello regolabile combinato con le stanghette regolabili permette di adattarsi a tutte le forme di viso per un comfort ottimale.

 

Devour Clarity

Una visione netta e precisa è indispensabile per anticipare e reagire ai pericoli. Fatelo con fiducia con i Devour, che vi offrono una vista infallibile del minimo dettaglio.

  • Lente Clarity : la tecnologia Clarity, sviluppata in partenariato con Carl Zeiss, garantisce un controllo ottimale dello spettro dei colori e dei contrasti per una visione senza pari sui sentieri.
  • Campo di visione eccezionale : la lente offre un campo visivo ampio in modo da dare ai ciclisti tutte le informazioni visive di cui hanno bisogno per anticipare e reagire al meglio in ogni istante.
  • Stanghette regolabili (lunghezza e aderenza) : la lunghezza e l’aderenza delle stanghette può essere facilmente regolata per adattarsi ad ogni forma di viso.
  • Nasello regolabile: liscia in caucciù ed aderente per offrire una regolazione sicura e precisa.
  • Trattamento Ri-Pel : trattamento idrofobico e lipofobico Ri-Pel.
  • Anti-graffio : un rivestimento antigraffio riduce il rischio di rovinare la superficie delle lenti  per garantire una visione ottimale.
  • Lenti intercambiabili : un semplice meccanismo permette di cambiare facilmente le lenti in aso di cambio di luminosità.
  • Protezione totale contro i raggi UV (UV400) : protezione totale contro i raggi UVA e UVB.
  • Custodia morbida : la custodia può essere anche utilizzata come panno per la pulizia delle lenti.

Già disponibibli in negozi selezionati. Prezzo consigliato: 250 €

 

Commenti

  1. Mi chiedo come fanno a mettere in commercio una simile indecenza. Almeno li vendessero in abbinata ad un discreto boccaglio munito di galleggiante, per avere speranze di vendita con l'arrivo dell'estate. Allora, forse, ci sarebbe una parvenza di senso logico per questi mal-nati!!
Articolo precedente

Giro 2021: Egan Bernal vince la 16^ tappa e aumenta il vantaggio in classifica generale

Articolo successivo

La tappa regina del Giro ed il futuro del ciclismo

Gli ultimi articoli in News