News Giro 2021: Simon Yates vince la 19^ tappa

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Alpe di Mera (Valsesia), 28 maggio 2021 – Simon Yates (Team BikeExchange) ha vinto la tappa 19 del centoquattresimo Giro d'Italia, la Abbiategrasso - Alpe di Mera (Valsesia), di 166 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente João Almeida (Deceuninck - Quick-Step) e la Maglia Rosa Egan...
Leggi tutto...
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Grande Yates, dopo una partenza di giro nelle retrovie ora sta andando come un treno. Vediamo domani con un bel tappo e di montagna magari la maglia rosa passa di mano (spero anche in Caruso per la verità)
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
bella tappa, nonostante fosse più corta se le sono date di santa ragione.
bernal padrone nelle prime due settimane, ma adesso comincia ad avere qualche cedimento e domani tappone, con la fatica di oggi che lascerà sicuramente il segno. c'è spazio per ribaltare tutto specie se prenderanno il san bernardino forte, poi chi vuole far saltre il banco dovrà provare a farlo negli ultimi 5km del passo spluga. ho visto bene almeida e domani potrebbe tentare la caccia al podio da lontano accendendo una miccia che potrebbe rivelarsi esplosiva considerando i dislivelli.
giro molto molto duro, ancora aperto
 

Ptr87

Novellino
10 Dicembre 2018
19
8
36
Bologna
Visita sito
Bici
Bdc
Ricordate quando lunedì dopo Cortina, se non addirittura dopo Campo Felice certi dicevano "giro chiuso", "giro noioso senza competizione ", "il livello degli altri pretendenti è troppo basso", "Yates bollito" e cose simili? Io si.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ricordate quando lunedì dopo Cortina, se non addirittura dopo Campo Felice certi dicevano "giro chiuso", "giro noioso senza competizione ", "il livello degli altri pretendenti è troppo basso", "Yates bollito" e cose simili? Io si.
Pure io, ricordo pure i vari titoli: Bernal sempre più rosa e simili, sono contento invece di questa rinnovata competizione. Certo Bernal ha un buon vantaggio ma oggi ci sono più di 4K di differenza e Almeida e Yates sono molto in forma.
Tappa interessantissima
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Alla fine così è stato. Bernal in rosa senza patemi. Yates fortissimo nelle tappe non dure con sparata finale in salita (capace di rifilare distacchi importanti anche in 2km) ma che con corsa dura paga sempre qualcosa. Rispetto agli altri evidentemente ha doti di fondo meno spiccate. E' un corridore che comunque fa divertire
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic